“È veramente drammatico, orribile”: bordata contro Antonella Clerici, situazione controversa

Commenti durissimi quelli arrivati ad Antonella Clerici questa mattina. Momenti critici per la conduttrice, che ha dalla sua un grosso vantaggio

Antonella Clerici
Antonella Clerici sotto accusa, le parole durissime (Youtube)

Antonella Clerici è in questi giorni alla conduzione di The Voice Senior, il reality show dedicato ai talenti “over”. I concorrenti, infatti, sono persone adulte che hanno l’occasione di mettersi in gioco sfruttando uno dei loro migliori talenti: la voce. Questi, coordinati dai coach Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino e Gigi d’Alessio, si sfidano in una vera e propria gara. In queste ultime ore, però, è arrivata una violenta critica per Antonella Clerici, che ha dalla sua un elemento imprescindibile con cui si può difendere da ogni accusa: i numeri.

Leggi anche >>> Milly Carlucci non si ferma più, arriva il premio della Rai: novità sorprendente

The Voice Senior di Antonella Clerici decolla, ma i commenti son drastici

The Voice Senior
The Voice Senior: critiche per il programma della Clerici (Youtube)

Il programma di Antonella Clerici è partito piano piano in termini di numeri. Se, da un lato, il format stesso non è mai riuscito a decollare veramente in Italia, dall’altro la presenza di concorrenti di quell’età scoraggia il pubblico più giovane a seguire e ad affezionarsi. La conduzione ironica e delicata di Antonella, però, è riuscita a scardinare questo sistema e la puntata di ieri sera ha raggiunto quasi il 20% di share, un punteggio altissimo data anche l’agguerrita concorrenza di Gerry Scotti su Mediaset.

Leggi anche >>> “Chiamate la Vigilanza Rai, è assurdo!”: terremoto a Rai2, richiesto un intervento urgente

Nonostante questo, però, i social hanno letteralmente demolito l’entusiasmo di Antonella Clerici. Tanti telespettatori, infatti, denunciano la noia di questa trasmissione, che risulta molto ripetitiva e poco interessante. Probabilmente a essere affascinato da The Voice Senior e a garantirgli quei numeri di share è il pubblico più grande di età, che si rispecchia nei concorrenti e che, soprattutto, non usa i social:

Non mancano, però, le riflessioni dei più lungimiranti, che stanno pensando a come si potrebbe sentire in questi giorni colui che allontanò la Clerici dagli schermi Rai nel lontano 2008-2010:

I numeri, infatti, parlano chiaro e di fronte a uno share del genere non si può dubitare della potenza di Antonella Clerici come conduttrice. Il suo modo di fare, infatti, garantisce intrattenimento adatto a tutti, senza mai essere volgare o di troppo, con buona pace dei detrattori che la ritengono noiosa.

 

 

Impostazioni privacy