Claudio Amendola e la novità improvvisa: davvero un brutto colpo per lui

Una brutta notizia ha svegliato Claudio Amendola, il tanto amato Giulio de I Cesaroni. La notizia è fresca: slitta tutto

Claudio Amendola
Claudio Amendola, brutto colpo per lui (Youtube)

Claudio Amendola è un attore romano conosciutissimo. Le serie tv a cui lavora sono sempre un successo, perché sa portare all’interno del personaggio umanità e credibilità. Conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato Giulio ne I Cesaroni, in questi ultimi anni ha vestito i panni dell’Ispettore Carlo Guerrieri in Nero a Metà, una fiction Rai. Negli ultimi minuti, però, è arrivata una notizia che spiazza tutti i fan e sicuramente anche lui: la causa non è certa, ma la decisione ormai sembra definitiva.

Leggi anche >>> Amici 21, spoiler incredibile sul serale: squadre già formate, è tutto deciso

Claudio Amendola deve aspettare, la Rai rimanda tutto

Nero a metà
Claudio Amendola e Margherita Vicario in “Nero a metà” (Youtube)

La fiction Nero a Metà parla di questo ispettore romano che deve affrontare alcune indagini al fianco di un vice-ispettore originario della Costa d’Avorio, Malik. Le vicende di Malik, Carlo e la figlia di Carlo si intrecciano e si sviluppano puntata dopo puntata, dando vita a una trama avvincente e coinvolgente, che ha fatto affezionare milioni di telespettatori. I fan che hanno seguito le prime due stagioni, andate in onda nel 2018 e nel 2020, sono in trepidante attesa della terza: sembra, però, che ci siano dei problemi.

Leggi anche >>> Milly Carlucci non si ferma più, arriva il premio della Rai: novità sorprendente

Sono usciti proprio oggi, infatti, i nomi delle trasmissioni che terranno compagnia ai telespettatori di Rai1 da gennaio a marzo. Tra queste, tante sono fiction: Doc – Nelle tue mani, Don Matteo, L’Amica Geniale e La Sposa sono solo alcune di queste.

I fan di Claudio Amendola, però, non han potuto fare a meno di notare che non è presente nell’elenco Nero a Metà: si parlava, infatti, che la data d’inizio della terza stagione fosse il 28 febbraio ma così non sembra.

Un vero peccato per la serie di Rai1, che l’anno scorso ha conquistato bei numeri di share e un gran pubblico di fan. Per ora non si sa ancora la causa certa: sicuramente, la Rai ha deciso di dare priorità ad altri prodotti editoriali, come Noi, il remake di This is Us e Sopravvissuti, entrambe con Lino Guanciale.

 

 

Impostazioni privacy