“Non sarà lui a condurre”: pazzesco Amadeus, decisione che stravolge tutti i piani

Il conduttore Amadeus ha deciso di cambiare i suoi piani in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo: ecco cosa sta succedendo

Amadeus
Il conduttore Amadeus (screenshot RaiPlay)

I primi di febbraio andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo con ancora molti dubbi da sciogliere. In queste ore è emerso anche un nuovo retroscena ovvero la possibile esclusione di Tommaso Paradiso dal ruolo di co-conduttore. L’ex voce dei The Giornalisti si va ad aggiungere ai nomi di Alessia Marcuzzi, Elettra Lamborghini ed Elisa Isoardi, precedentemente scartati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudio Amendola e la novità improvvisa: davvero un brutto colpo per lui

Questa ennesima esclusione ha subito scatenato la corsa al prossimo candidato per un ruolo molto importante. Nelle precedenti due edizioni del Festival affidate ad Amadeus, il ruolo di co-conduttore lo ha occupato Fiorello che questa volta ha deciso di declinare l’offerta. Per questo motivo è ancora corsa al possibile nome e colpo di scena in vista della prossima edizione.

Festival di Sanremo, Amadeus pronto a stupire: nome a sorpresa

Fiorello e Amadeus (GettyImages)

L’obiettivo del noto conduttore è quindi quello di stupire magari regalando al pubblico un colpo di scena. Non è ancora chiaro, visti i nomi che sono stati fatti in queste settimane, se al suo fianco ci sarà una donna o un uomo e se questo sarà un volto noto del mondo della musica, del cinema o della televisione. Tante le ipotesi ancora al vaglio del conduttore ma due su tutte sembrerebbero poter stuzzicare l’interesse del pubblico e del padrone di casa del Festival.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Basciano si lascia andare, abbracci e coccole in sauna: Sophie e Jessica restano di stucco

Tra i nomi femminili al vaglio del conduttore potrebbe esserci quello dell’attrice e conduttrice Serena Rossi. Lo storico volto di casa Rai in questi anni ha svolto diversi ruoli ed anche in prima serata. Il prossimo 1 gennaio sarà la spalla del ballerino Roberto Bolle nel corso di Danza Con Me e solo poche sere fa ha svolto un ruolo durante Stanotte a Napoli con Alberto Angela.

Per quanto invece riguarda il possibile nome maschile al vaglio potrebbe esserci un colpo a sorpresa ovvero il cantante Jovanotti. Lo storico volto della musica italiana è un vecchio amico di Amadeus ed i due hanno collaborato insieme anche con Fiorello: un trio eccezionale che a questo punto potrebbe divenire un duo formidabile in prima serata.

Impostazioni privacy