“Sta negando l’evidenza!”: Sophie Codegoni e il “tradimento” in casa, ha mentito spudoratamente

La gieffina Sophie Codegoni finisce sotto attacco del web per alcuni aggiornamenti assunti all’interno della casa negli ultimi giorni: ecco i dettagli della vicenda.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni al Gf Vip (screenshot YouTube)

Sophie Codegoni è finita al centro della polemica per alcuni atteggiamenti che sono stati fortemente criticati dal mondo del web.
Negli ultimi giorni, la gieffina, si era ritrovata al centro del triangolo fra Alessandro e Soleil, pur condividendo un interesse per Gianmaria.

Dopo il rifiuto di Soleil, però, Alessandro sembrava aver scelto Sophie che, lentamente, stava iniziando ad avvicinarsi al giovane.
Questa situazione non è stata ben vista da Jessica, grande alleata di Sophie all’interno della casa, che nel corso dei giorni aveva più volte palesato all’amica un forte interesse per il gieffino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Sei spudorata proprio”: scontro con Sophie Codegoni, la coppia scoppia e succede di tutto nella notte

La Codegoni finisce al centro della polemica: “Falsa”

Alessandro e Sophie
Alessandro e Sophie al GF Vip (screenshot Twitter)

Jessica e Sophie si sono confrontate più volte sulla situazione e, alle richieste di chiarimenti della prima, Sophie ha sempre risposto di essere confusa e di non sapere ciò che prova per il bel giovane.
Di certo la sua relazione con Gianmaria, alla luce di questi ultimi eventi, sembrerebbe essere arrivata al capolinea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Basciano non si ferma più, la sta corteggiando senza freni: triangolo pazzesco al GF Vip

Il popolo del web non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare la vicenda, attaccando pesantemente Sophie e definendola “falsa e doppiogiochista”.

”Comunque Jess sa benissimo che non può decidere chi far piacere ad Alessandro, quindi non è infastidita da Sophie per quello, ma per il semplice fatto che Sophie fa la finta tonta “ah ti piace? No amore non ci sto provando”, ma poi ci prova. Si recrimina la falsità, scrive un utente su Twitter.

Parole molto forti, dunque, quelle che sono state rivolte a Sophie a causa di questa situazione. Come si evolverà il rapporto fra le due? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy