“Non si fa più trovare”: allarme rosso Can Yaman, preoccupazione alle stelle

Can Yaman: il fascinoso attore turco fa perdere le sue tracce, tutti i fan rimangono sgomenti col fiato sospeso.

Can Yaman
Can Yaman (fonte instagram)

Grande preoccupazione per la sorte dell’attore turco Can Yaman. L’artista, bellissimo e conteso in molte trasmissioni, ha infatti fatto perdere le proprie tracce, generando grande ansia nei suoi numerosi fan. E’ reduce dal successo della soap “Daydreamer-Le ali del sogno“, che ha tenuto incollate allo schermo tantissime spettatrici estasiate. Sorvolando l’aspetto professionale, Can Yaman è apprezzato anche per la sua umanità e sensibilità, come dimostrato a “C’è posta per te”, dov’è stato invitato come ospite.

LEGGI ANCHE>> “Divetta senza stile”: Diletta Leotta asfaltata, il suo ultimo gesto scatena il finimondo

Negli ultimi giorni, però, l’attore è stato dato per disperso: c’entrano forse i flirt con Diletta Leotta e Francesca Chillemi? Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, le cause sono tutt’altre.

Can Yaman vola sotto i radar: dov’è finito l’attore turco più desiderato d’Italia?

Can Yaman
Can Yaman (fonte instagram)

Attualmente la residenza di Can Yaman è un lussuoso appartamento vista Colosseo ma, si sa, certe notizie non rimangono segrete a lungo: i fan hanno presto scoperto la sua fastosa tana, prendendola d’assedio. L’attore perciò si è dovuto sinora destreggiare tra paparazzi e orde di ammiratori, e ha preso una decisione epocale. Per evitare di essere continuamente sotto ai flash, esposto all’attenzione mediatica e popolare, ha infatti preferito rinunciare all’appartamento in posizione centrale a Roma, ripiegando su una più discreta sistemazione.

LEGGI ANCHE>> Can Yaman, telefonata bollente in arrivo: nuovo progetto bomba

La pressione della popolarità l’ha spinto a optare per un alloggio in una posizione meno preminente, lontano dai radar di giornalisti e cronisti di gossip. L’attore ha raggiunto il suo massimo prestigio proprio in suolo italiano, ma lo sbalzo rispetto al passato è stato chiaramente traumatico. La popolarità, infatti, come dimostrato da molti artisti, può rivelarsi un mostro a due teste, e spesso si ha bisogno di un’uscita di emergenza che garantisca la pace mentale e il sacrosanto diritto alla privacy. Can sarà perciò irreperibile nel suo privato… almeno sinché i suoi fan più accaniti non lo scoveranno!

Impostazioni privacy