Giacomo Urtis e la frase sfuggita, scoppia la bomba gossip: “Sì, ho avuto un flirt con lui”

Al GF VIP non mancano mai le rivelazioni scottanti: Giacomo Urtis si lascia andare a confessioni pericolose.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (fonte instagram)

Giacomo  Urtis, il concorrente entrato in coppia con Valeria Marini, ha portato da subito una ventata di freschezza nella Casa del GF VIP, stuzzicando gli animi con la sua irriverente allegria. Spesso si lascia andare a considerazioni ironiche e pungenti, analizzando le dinamiche e le relazioni nate nel contesto del reality. Intelligente e autoironico, Urtis è un personaggio molto amato, sia dal pubblico che dai compagni di avventura.

LEGGI ANCHE>> Filippo Magnini e il GF Vip, polemiche dopo la battutaccia in diretta: “Meritava una sberla”

Urtis è il chirurgo estetico più famoso e conteso nell’élite del mondo dello spettacolo: venezuelano di nascita, trapiantato in Sardegna, ha raggiunto l’apice del successo in suolo italiano, arrivando a fondare la sua clinica estetica “Dr. Urtis Clinic“. Non fa mistero di alcune sue relazioni precedenti con celebrità, come ad esempio il “Ken umano” Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves). Entrato in Casa dichiaratamente single, si è lasciato andare a rivelazioni decisamente scottanti

Giacomo Urtis: chi è stato il suo bollente (nonché famosissimo) flirt estivo?

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (fonte instagram)

Complice una serata di festeggiamenti al GF VIP, Giacomo Urtis si è lasciato sfuggire una rivelazione bomba. In consolle, a dirigere il dj-set, il trittico Urtis-Codegoni-Basciano. I tre vipponi stavano chiacchierando amabilmente a tono di voce piuttosto esasperato, in modo da potersi sentire a vicenda nonostante il volume altissimo. E’ in questi frangenti che, in modo forse involontario, a Giacomo Urtis sarebbe sfuggita un’indiscrezione piccante.

Durante una canzone di “Ultimo”, Giacomo ha rivelato all’indirizzo di Sophie e Alessandro: “Mi son visto tutta l’estate con un cantante, molto…“, e ha fatto un cenno verso l’alto con la mano, come a simboleggiare prestigio e visibilità. “Amore, ma non era Mengoni?“, ha chiesto incuriosita Sophie. “Più in alto“, ha precisato Urtis. Ecco il tweet con il video:

LEGGI ANCHE>> “L’ho trovato nudo in confessionale”: scandalo Sophie Codegoni, GF VIP a luci rosse

Inevitabile la curiosità generata dalla sua confessione: a chi si riferirà il chirurgo delle star? Le scommesse sono aperte…

Impostazioni privacy