Ilary Blasi, boccone amarissimo per lei: non era mai successo prima

Brutte notizie per Ilary Blasi che deve confrontarsi con alcuni risultati molto deludenti: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screenshot YouTube)

Ilary Blasi, conduttrice televisiva molto amata dagli italiani, inizia la sua carriera partecipando ad una serie di spot pubblicitari.
Anno dopo anno, la donna prende parte al alcune delle più note trasmissioni televisive come Che tempo che fa, Le iene, Zelig arrivando alla conduzione di alcuni programmi molto amati dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paolo Bonolis, a gennaio arriva il ribaltone per lui: cambia tutto, che scelta di Mediaset

Tra questi il Grande Fratello Vip, che conduce dal 2016 al 2018 e L’Isola dei famosi, nel 2021.
Acclamata dal pubblico per la sua spontaneità e simpatia, Ilary Blasi fa subito breccia nel cuore degli italiani.

Nelle ultime ore, però, sono arrivati alcuni dati che sembrerebbero smentire, almeno in parte, il successo conquistato da uno dei suoi programmi, il GF Vip.

Ilary Blasi: arrivano le brutte notizie

Ilary Blasi
Ilary Blasi alla conduzione del GF Vip (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore sono arrivati alcuni dati riguardo la percentuale di share dell’ultima puntata del Gf Vip, che sembrerebbe aver ottenuto un record stagionale con più di 3,4 milioni di telespettatori e con oltre il 22% di share.

Un risultato incredibile che premia Alfonso Signorini e la sua conduzione, confermando nuovamente il grande successo che il programma, puntata dopo puntata, sta ottenendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi smaschera il GF Vip, strana richiesta in confessionale: tensione con gli autori

Alcune indiscrezioni hanno rivelato che il risultato ottenuto lunedì dal Gf Vip sembrerebbe essere superiore a tutte le puntate del Gf Vip di Ilary Blasi.
Infatti, la percentuale massima di share ottenuta dalla conduttrice fu solo il 21,9%, registrato in occasione della finale del programma.

Grande delusione per la conduttrice, che deve necessariamente accontentarsi del secondo posto.
Dopo questa notizia la rivedremo nello studio della casa più spiata di Italia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy