“Una catastrofe”: risveglio pessimo per Claudio Bisio, notizia appena arrivata

Un brutto risveglio per Claudio Bisio, l’attore e presentatore tanto amato. La notizia è appena arrivata e non può che essere così

Claudio Bisio
Claudio Bisio, brutta notizia per l’attore (Youtube)

Claudio Bisio è conosciutissimo e molto apprezzato da più generazioni. Tra chi l’ha conosciuto alla conduzione di Zelig e chi, invece, lo apprezza come comico e attore, Claudio vanta un pubblico davvero immenso, che lo segue e ammira in tutti i suoi lati. Questa mattina, però, la notizia è chiara e decisa e non si può far finta di niente: il risveglio sarà sicuramente molto amaro.

Leggi anche >>> Claudio Bisio, arriva la notizia che stava aspettando: colpo grosso per Canale5

Claudio Bisio, Tutta Colpa di Freud non decolla: numeri bassissimi

Tutta colpa di Freud
Tutta colpa di Freud: i numeri parlano chiaro (Youtube)

Da qualche mese, Claudio Bisio veste i panni di Francesco Taramelli, uno psicoanalista cinquantenne che soffre di panico e attacchi d’ansia e che vive tra lavoro, impegni e famiglia. Tutta Colpa di Freud è il titolo di questa serie tv, la cui prima stagione è trasmessa in questi mesi su Canale 5. La serie è la trasposizione seriale del film omonimo di Paolo Genovese del 2014: la sua presenza su Canale5 voleva avvicinare quante più persone a questo prodotto, rendendolo ideale per la visione in famiglia.

Leggi anche >>> Ilary Blasi, boccone amarissimo per lei: non era mai successo prima

Purtroppo, però, la puntata di ieri sera di Tutta Colpa di Freud è stato un vero e proprio flop. La serie tv ha infatti conquistato solamente il 7.9% di share, che è veramente basso data la popolarità degli attori che la interpretano e la rete in cui è trasmessa, Canale5. Per di più, ieri sera la concorrenza non era così spietata: Rai1 ha proposto Pinocchio di Benigni, Rai2 Mare Fuori e Rai3 Chi l’ha visto.

Insomma, sicuramente Claudio Bisio non si aspettava un risultato del genere, soprattutto perché aveva riposto molta fiducia in questo prodotto e ne aveva anche fatta pubblicità a Zelig, lo show amatissimo di Canale5. Ora resta da vedere se la rete deciderà di prendere provvedimenti in seguito a questo flop, definito da molti una catastrofe e un disastro: queste scelte potrebbero essere drastiche per la serie tv.

 

Impostazioni privacy