Amadeus occhio, è tutto ancora in bilico: può arrivare il colpo di scena

Brutte notizie per il conduttore Amadeus che resta in attesa di una notizia che nessuno più si aspettava: può cambiare ancora tutto

Amadeus
Il conduttore Amadeus (screenshot Twitter)

Sono ore particolarmente difficili per il conduttore Amadeus che si ritrova a dover fare i conti con una nuova difficoltà. Tutto questo è dovuto alle ultime decisioni del Governo italiano in merito alle regole da rispettare in questo periodo natalizio per fronteggiare l’avanzare del Covid. Queste nuove regole sono decisive anche per i tanti spettacoli organizzati in occasione del Natale e del Capodanno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2023, pazza idea per la conduzione: il dopo Amadeus arriva da Mediaset

Tra questi è inevitabile inserire anche L’Anno che Verrà, evento organizzato da Rai 1 ed affidato proprio ad Amadeus. Il grande spettacolo doveva andare in onda inizialmente in diretta dalle acciaierie di Terni ma questo nuovo decreto rischia di cambiare tutte le carte in tavola. Una situazione in bilico che rischia di cambiare in qualsiasi momento e rovinare i piani di tutti.

Amadeus in difficoltà: cresce l’attesa per la decisione finale

Amadeus in Rai (screenshot Twitter)

Il nuovo decreto del Governo sottolinea come fino al 31 gennaio 2022 sono vietate feste e spettacoli che porterebbero ad un eccessivo assembramento anche all’aperto. Inoltre è stata decisa la chiusura di discoteche, sale da ballo e luoghi dove si svolgono eventi aperti al pubblico. Per questi motivi sembra inevitabile dover cambiare qualcosa anche per lo spettacolo dell’ultimo dell’anno targato Rai.

Secondo quanto riferisce TV Blog, nella sede della rete televisiva di Viale Mazzini sono attimi concitati: sono in corso delle valutazioni per capire il da farsi. L’ipotesi che sta però prendendo piede è quella di trasferire la diretta presso gli studi romani della stessa rete televisiva come già accaduto lo scorso anno in piena emergenza sanitaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È veramente drammatico, orribile”: bordata contro Antonella Clerici, situazione controversa

In attesa di capire quale sarà la decisione televisiva, i piani per il resto dell’organizzazione non cambiano. L’evento prenderà il via su Rai 1 subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. Inoltre resta inalterata la lista degli ospiti che comprende Arisa, Massimo Ranieri, i Gemelli di Guidonia, Achille Lauro, Nek, Umberto Tozzi con Raf, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e la giuria al completo di The Voice Senior ovvero Loredana Bertè, Loredana Lecciso, Gigi D’Alessio e Clementino.

Impostazioni privacy