Miriana Trevisan dà di matto, minacce pesanti in diretta: “Ora basta, dirò la verità davanti a tutti”

Miriana Trevisan esplode senza mezzi termini nei confronti di un altro vippone in gara: cos’ha portato all’esasperazione la showgirl?

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte instagram)

GF VIP: in quest’edizione siamo stati abituati a vedere protagonisti molto inclini alle polemiche e alle bagarre, come ad esempio Soleil e Alex, ma anche inquilini meno plateali (ma ugualmente fumantini), ad esempio Katia, Sophie e Manila. Le litigate non si sono certo fatte mancare, ma c’è una VIP che non ha mai alzato i toni, preferendo esprimersi con modi pacati e diplomatici. Per questo motivo quanto successo nelle ultime ore desta stupore assoluto: Miriana Trevisan è finalmente sbottata!

LEGGI ANCHE>> GF VIP, Miriana sbugiardata davanti a tutta Italia: “Ti serve l’anello al dito?”

Dopo settimane e settimane in cui Miriana è stata ripetutamente nominata dai compagni, nonché bollata come “vittimista” e “gatta morta“, la showgirl ha deciso di sfoderare gli artigli. Bersaglio delle sue rimostranze Katia Ricciarelli, indiscussa Regina della Casa, nonché punto di riferimento per i compagni più anagraficamente acerbi. Katia ha sempre mal sopportato la presenza di Miriana, ed espresso opinioni poco edificanti nei suoi riguardi. Oggi, però, è arrivata la resa dei conti. La Trevisan, evidentemente giunta al limite della sopportazione, ha deciso di affrontarla a viso aperto nel salottino di Casa GF VIP.

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli: il confronto che nessuno si sarebbe aspettato

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli
frame del litigio tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli (fonte instagram)

Accusata per l’ennesima volta di aver giocato con i sentimenti del concorrente Nicola Pisu, poi eliminato dal gioco, Miriana ha esordito: “Ti prego di non farmi più quelle battute. Non voglio permettere una cosa che non mi piace alla mia età. Ti chiedo di non dire più ‘non fare la santarella’. Anche a 50 anni posso vivere la mia femminilità. Vuoi chiudere qui? Fai come vuoi. Ascolta, non ho mai preteso di essere una santa, ma una donna, sono 5 anni che non ho nessuno e adesso voglio vivere.“. Katia ha ribattuto: “Io non cambio idea. Ho il mio pensiero e sono libera di pensare quello che voglio.”. Miriana allora ha rincarato la dose: “Tu mi stai dicendo che sono lasciva davanti a mio figlio e non si fa così. Dici che non dobbiamo parlarci più? … Perché la verità fa male, e ferire una donna è sbagliato!“.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli si sveglia e diventa una furia, insulti senza mezzi termini: “Siete degli zozzi”

Dopo l’acceso confronto, la soubrette si è anche confrontata con Giucas Casella, a cui ha riferito: “Imparasse a rispettarmi, a me non interessa chi è. Mi deve rispettare, chiunque sia mi deve rispettare. Una volta permettevo la mancanza di rispetto e subivo. Mi ha detto ‘votami’ certo che la voterò. Io non ho più paura di nulla, tanto vengo sempre nominata. Certamente che la voterò, non mi trattengo più.”. Ha infine concluso: “Ho già sopportato troppo. Pensa che mi ha massacrata perché l’ho votata una volta. Non sono alla corte di nessuno, sono una persona assolutamente libera.  Mi sono rotta i co*****i e ne parlerò davanti a tutti, basta prenderla da parte. Non siamo alla corte di una regina! Deve rispettarci!“.

Miriana sembra intenzionata a dare rappresaglia dura. Che succederà in puntata? Si prevedono clip infuocate…

 

 

Impostazioni privacy