GF VIP, squalifica in arrivo? L’ammissione è gravissima (VIDEO)

GF VIP, un concorrente si dimentica della presenza delle telecamere, lasciandosi andare a confessioni molto pericolose: verrà squalificato?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Come in ogni edizione, a prescindere dal canovaccio preparato accuratamente dagli autori per animare le dinamiche in Casa, il GF VIP riserva anche momenti inaspettati. Talvolta i VIP in gara scordano per un momento di essere scannerizzati in ogni momento dall’occhio chirurgico delle telecamere, lasciandosi così andare a momenti di effusioni hot o imprecazioni irripetibili. Nelle ultime ore, è stata una controversa confessione da parte di uno specifico concorrente a destare scalpore.

LEGGI ANCHE>> “Dove sono le telecamere?!”: allarme rosso al GF VIP, la situazione è incontrollabile

Si tratta di Barù, al secolo Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nome altisonante che evidenzia una parentela con Bonifacio VIII. Il nuovo concorrente del GF VIP ha una carriera come enologo e food influencer, come dimostra il suo ingresso in Casa. Egli infatti ha indossato i panni dello chef per deliziare 5 vippone all’interno della Nave dell’Amore, prima di esordire ufficialmente nel reality. E’ stata proprio la cucina del GF lo scenario in cui Barù si è lasciato andare a una confessione shock, vediamo di che si tratta.

GF VIP, la frase inchioda Barù: ci saranno provvedimenti nel prossimo prime time?

Barù
Barù del GF VIP (fonte instagram)

Complice la sua attitudine culinaria, in occasione del compleanno di Sophie Codegoni, Barù si  offerto di cucinare per tutta la truppa. Il menù previsto era stato studiato in onore della festeggiata, che da buona viveur adora il sushi e la cucina giapponese. Gli autori del GF VIP hanno perciò messo a disposizione dei cuochi prescelti riso, alghe, stuoiette e tutto il necessario per confezionare il pasto etnico. Jessica e Barù si sono messi alacremente all’opera, concedendosi una pausa relax di tanto in tanto. E’ stato durante uno di questi break che, nella cucina, è scoppiata la bomba.

LEGGI ANCHE>> “La loro storia è finita”: terremoto al GF Vip, soffiata clamorosa sulla relazione

In uno scambio di battute tra i due, la Princess ha chiesto ingenuamente se Barù fosse in grado di rollare il sushi, come la procedura richiede. Barù, forse dimentico di essere ripreso dalle telecamere, ha risposto ironicamente: “Mi faccio le canne da quando avevo 14 anni. Secondo te non so rullare il sushi?“. Jessica ed Eva, presenti alla scena, si sono prodotte in una risatina imbarazzata, prima di deviare opportunamente la conversazione su lidi meno pericolosi. Ma la frittata è fatta: il filmato è diventato virale e spopola su social. E’ prevedibile che Alfonso Signorini, nel prime time di venerdì, sarà costretto ad affrontare l’argomento. D’altronde il conduttore, per quanto si dichiari stanco del politically correct, non può avvallare pubblicamente l’assunzione di sostanze stupefacenti, seppur “leggere”. Ecco un tweet con il VIDEO del momento incriminato: “La troca nella trasmissioneeeeeeeeee“, denuncia ironicamente un utente.

Eliminazione o un’ammonizione sembrano essere le ipotesi più plausibili da parte degli autori del Grande Fratello. Il nipote di Costantino Della Gherardesca è entrato da appena tre giorni: sarà il concorrente meno longevo nella storia del GF VIP?

Impostazioni privacy