Claudio Bisio, arriva la notizia che stava aspettando: colpo grosso per Canale5

Buone notizie per l’attore e conduttore Claudio Bisio in vista del futuro: Canale 5 prepara il colpaccio che nessuno si aspettava.

Claudio Bisio
Il conduttore Claudio Bisio (GettyImages)

Sono giornate ricche di novità per il pubblico di Canale5 che si prepara ad una nuova parte di stagione tutta da vivere. Solo pochi giorni fa, la Mediaset ha reso noto il calendario dei programmi previsti tra il mese di gennaio e quello di marzo del 2022.

Una clamorosa novità è in arrivo però anche per quanto riguarda il mese di dicembre ed in relazione ad un programma già in calendario. Si tratta di Zelig che in questa stagione è tornato a far parte del palinsesto di Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ancora al timone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, arrivano pessime notizie: costretta a cambiare i piani

Lo storico varierà targato Mediaset, che negli anni è stato trampolino di lancio per numerosi attori e comici italiani, è andato in onda già con due appuntamenti ed un terzo è previsto per il 2 dicembre. Non è però finita qui perché la nota rete televisiva è pronta ad un appuntamento extra e non solo.

Zelig, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ancora insieme

I conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (screenshot Twitter)

Secondo quanto riferisce Fanpage.it, la decisione della Mediaset è ormai arrivata e Zelig andrà ancora in onda. Non solo con l’appuntamento previsto per il 2 dicembre ma anche con una puntata extra in programma giovedì 9 dicembre. Una clamorosa indiscrezione che certifica il successo delle prime due puntate che hanno fatto registrare ottimi numeri in fatto di ascolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Avete toccato il fondo”: esplode la rabbia in diretta, guai per Mattino 5

Un risultato importante anche per i due conduttori che dopo anni di assenza si sono ritrovati insieme sul palco che ha in parte consacrato il loro successo. Una scelta di questo tipo potrebbe anche far immaginare un futuro ancora più roseo sia per i conduttori che per il programma scelto.

Non si escludono infatti possibili colpi di scena a partire dal ritorno in pianta stabile del programma nel calendario della rete ammiraglia della Mediaset. Intanto, questa decisione di puntare su di una puntata extra di Zelig conferma anche l’ottima riuscita delle strategie degli autori e dei produttori della stessa rete televisiva.

Impostazioni privacy