Raul Bova non se lo aspettava, brutto colpo per lui: cambia tutto

Brutte notizie per l’attore Raul Bova costretto a fare i conti con una novità che proprio non si aspettava: cambia di nuovo tutto

Raul Bova
L’attore Raul Bova (GettyImages)

Clamorosa novità in queste ore per Raul Bova che pensava di fare il suo ritorno in prima serata molto presto. Al contrario l’attore, che sarà protagonista assoluto al posto di Terence Hill nella prossima stagione di Don Matteo, deve fare i conti con un brusco stop. Una decisione da parte della rete Rai inevitabile ma che lascia l’amaro in bocca al cast ma anche agli stessi telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mai nessuno così”: Antonella Clerici sbugiarda Rai 1, la guerra interna è finita

I primi sentori erano arrivati già in questi giorni a causa dell’assenza del promo della nuova stagione nel palinsesto di Rai 1. Adesso però lo slittamento della fiction Don Matteo sembrerebbe essere ufficiale. Una clamorosa indiscrezione di queste ore prevede uno spostamento della prima nuova puntata anche di diversi mesi: novità clamorosa e dolorosissima.

Raul Bova, slitta Don Matteo: ecco quando andrà in onda

Raul Bova e Terence Hill sul set (screenshot Twitter)

In queste ore è arrivato un clamoroso aggiornamento da Il Fatto Quotidiano che ha sottolineato come la nuova edizione di Don Matteo non andrà in onda a gennaio. La prima puntata della nuova stagione verrà invece trasmessa a partire dal 17 marzo 2022 subito dopo la fine della seconda stagione della fiction Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero protagonista. La decisione di spostare questa storica fiction italiana è dovuta ad un clamoroso ritardo nelle riprese che termineranno più tardi del previsto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Peggior insegnante della storia!”: Rudy Zerbi, cosa fai? Provvedimento urgente, è un disastro

Un ostacolo inaspettato che getta una nuova ombra su questa nuova stagione della fiction che già da qualche mese sta generando del malcontento in tutti i telespettatori. In molti non hanno ancora accettato l’eclatante ed inaspettata uscita di scena di Terence Hill che sarà rimpiazzato quindi da Raul Bova.

Una notizia amara per l’attore che sperava di avere presto il riscontro del pubblico una volta mandata in onda la nuova stagione della fiction. Vista la situazione dovranno quindi tutti attendere e questa lunga attesa potrebbe avere due risvolti: accrescere le aspettative del pubblico sulle prossime storie oppure aumentare il malcontento dei telespettatori in attesa già da un periodo fin troppo lungo.

Impostazioni privacy