“Lo confesso, ho mentito”: Alex Belli è incontrollabile, finalmente racconta tutto

Alex Belli si lascia andare ad una serie di dichiarazioni scottanti riguardo il suo percorso al GF Vip: ecco i dettagli.

Alex Belli
Alex Belli (screenshot mediasetplay)

A pochi giorni dall’uscita dalla casa, Alex Belli continua a far parlare di sé. Il bell’attore, infatti, ha più volte palesato la sua antipatia per il volto di Uomini e Donne e Temptation Island, Alessandro Basciano.

Negli ultimi giorni, inoltre, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni scottanti nei confronti di Soleil Sorge: “Se Soleil si è mai sbilanciata sul nostro futuro? Solo quando mi ha cantato “Non lasciarmi andar via” di Vasco. Ma capisco che lei voglia farsi i suoi mondi, imporre il suo racconto, i nostri scontri sono partite infinite”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Sì è vero, abbiamo fatto l’amore”: terremoto Alex Belli, è finalmente uscita fuori la verità

Alex non si trattiene: ecco tutta la verità

Alex e Soleil
Il confronto tra Alex e Soleil (screenshot YouTube)

Alex confessa di essersi dovuto fermare perché ciò che stava provando per Soleil stava diventando un sentimento più forte di una semplice amicizia.
Mi sono fermato perché, come succede nella vita, l’amicizia fra uomo e donna è possibile, ma nel nostro caso, complice quella situazione irreale e forzata di reclusione, siamo usciti fuori da binario e si è creato qualcosa che va nella parte emozionale, afferma Alex.
Il gieffino, dunque, che aveva sempre negato un possibile coinvolgimento sentimentale con Soleil, ritratta le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Stai attento”: clamoroso Alex Belli, scenata di gelosia pazzesca: sta succedendo in questi minuti

Alex, inoltre, sostiene di essere stato sempre sincero all’interno della casa del GF Vip, eccetto in un’occasione: “Ho mentito quando ho detto a Katia, Davide e Soleil che avrei passato il Natale nella casa anche se sapevo che sarei già uscito. Non ho avuto il coraggio, li vedevo condizionati dalla mia presenza e in crisi sulla scelta fra restare e uscire”.

 

Parole molto sincere, dunque, quelle di Alex, che ha deciso di chiarire una volta per tutte alcune situazioni irrisolte dentro la casa.

Impostazioni privacy