Maria de Filippi sommersa di critiche, questa volta è davvero dura: “Non capite un ca**o”

Momenti difficili per Maria de Filippi. Le critiche questa volta sono veramente infinite, nessun passo indietro: commenti taglienti

Maria de Filippi
Maria de Filippi, una bufera su di lei (Youtube)

Maria de Filippi è una delle conduttrice più amate della televisione italiana. Eclettica, capace e simpatica, i programmi da lei condotti sono sempre dei successi. Nelle ultime ore, però, il popolo dei fan che la seguono e sostengono sempre sta muovendo forti critiche verso le sue scelte e non usa di certo parole leggere. Una vera e propria bufera di scontentezza e richieste mai ascoltate: il momento è sicuramente critico.

Leggi anche >>> “È inquietante”: scelta inaccettabile ad Amici21, bocciatura totale

I fan di Amici inchiodano Maria de Filippi: commenti infuocati

La casetta di Amici
La casetta dei ragazzi di Amici (Youtube)

Ad Amici si sta vivendo il Natale. Nonostante i ragazzi, quest’anno, non potranno tornare a casa, la produzione ha cercato di allietargli questi momenti con dei regali personalizzati per ognuno e momenti di convivialità. Nel daytime di oggi, infatti, i ragazzi hanno addobbato l’albero e si sono scambiati i doni che ognuno ha pensato per tutti gli altri inquilini della casa. Il pubblico però non ha potuto fare a meno di notare dei grandi problemi e, soprattutto, non è la prima volta.

Leggi anche >>> Maria De Filippi pronta a stupire, rivoluzione a Uomini e Donne: non si era mai visto

Il primo grande difetto che i fan di Amici stanno riscontrando nei daytime è la scelta dei temi proposti: i fan accusano Maria de Filippi e la produzione di mostrare sempre le stesse cose. Le telecamere, infatti, si concentrano soprattutto e quasi unicamente sulle coppie nate all’interno del programma, mostrando per minuti interi le loro discussioni sdolcinate o i piccoli battibecchi. Se, da un lato, i fan dei ragazzi in questione son felici per tutto ciò, dall’altro criticano il fatto che, essendo la striscia quotidiana di Amici solo di mezz’ora, si dedichi troppo tempo a questioni secondarie.

Altra grande critica, correlata a questa appena spiegata, è relativa al poco tempo dedicato alla trasmissione delle prove di canto e di ballo dei ragazzi. Questo è visto molto male dai fan di Amici, che chiedono insistentemente a Maria de Filippi un cambio di rotta in questo senso. Alcuni, addirittura, si azzardano a sostenere che il programma trasmetta prove di canto e di ballo solo nel momento in cui il concorrente in questione è messo, per esempio, in sfida:

Insomma, le critiche quest’anno non mancano di certo e i fan non si trattengono assolutamente:

C’è da dire che Maria sa sempre come risollevare l’umore dei propri fan, che alla fine seguono i suoi programmi sempre con piacere e intramontabile affetto. Quella di oggi era l’ultima puntata del daytime di quest’anno: chissà se con l’anno nuovo si cambierà il ritmo.

 

Impostazioni privacy