“Dove sono le telecamere?!”: allarme rosso al GF VIP, la situazione è incontrollabile

GF VIP, esplode l’ennesima polemica nella Casa più spiata d’Italia: smascherate pessime abitudini dei vipponi in gara.

GF VIP
Concorrenti del GF VIP (fonte instagram)

Non c’è alcun riparo per i concorrenti del GF VIP, spiati come sono 24 ore su 24 ogni giorno. Dopo che negli ultimi giorni Valeria Marini si è alterata per la scarsa igiene e il mancato rispetto del calendario per le pulizie, minacciando anche di cambiare gruppo, la situazione appare ancora più degradata. Non è una novità che la gestione delle attività domestiche in Casa rappresenti un grosso problema, sollevato più volte in passato anche da Manila.

LEGGI ANCHE>> GF VIP, Miriana sbugiardata davanti a tutta Italia: “Ti serve l’anello al dito?”

Se Manila è stata più volte accusata di essere troppo ligia e rigorosa, e di passare più tempo con stracci e spugne che con il resto del gruppo, d’altro canto la situazione igienica al GF VIP appare sempre più preoccupante.

GF VIP, concorrenti sotto accusa: “Chissà la puzza dentro quella stanza!”

Sophie e Gianmaria
Sophie e Gianmaria (fonte twitter)

E’ sempre più evidente lo stato di disordine e caos, specialmente all’interno delle camere da letto dei vipponi. Il pubblico non manca di notarlo, e richiede a gran voce l’intervento degli autori per arginare il problema. In effetti, le telecamere non mentono: c’è ovunque una profusione di scarpe, vestiti, borse, trucchi ed effetti personali. A rendere ancora più claustrofobico il tutto, l’assenza di finestre nella stanze.

LEGGI ANCHE>> “A Natale entro nella casa del GF VIP”: rivelazione col botto, Signorini ha piazzato il colpaccio

L’aria nella Casa del GF VIP viene opportunamente riciclata tramite appositi filtri, ma la sensazione percepita dagli spettatori è che l’aria stagnante permei sopra alla baraonda sparsa in ogni dove. “Quest’anno sono tutti una vergogna!“, commenta una fan del programma. “Sto rivalutando Manila e i suoi straccetti!“, si ricrede qualcun altro. Più di tutto, viene criticata la linea tenuta dagli autori, che prediligono lo show alla gestione casalinga: “Davvero pessimi tutti! Passano dieci ore di seguito a litigare, ma un’ora per sistemare la stanza non la trovano! Gli autori se ne sbattono, preferiscono parlare delle robe fake!“. Ecco un tweet in merito:

Gli autori si decideranno a prendere provvedimenti in merito?

Impostazioni privacy