“Sì è vero, abbiamo fatto l’amore”: terremoto Alex Belli, è finalmente uscita fuori la verità

Alex Belli, la terra trema sotto ai piedi: rivelazioni bomba minacciano in queste ore il suo matrimonio e le sue certezze.

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

L’ex gieffino Alex Belli non ha un attimo di pace. Dopo aver cercato di ricucire il suo rapporto con la moglie Delia Duran, le polemiche non accennano a smorzarsi. L’attore ieri è stato infatti ospite del programma “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, e le dichiarazioni rilasciate hanno creato una vera e propria reazione a catena. Presente in studio con la moglie, i due hanno risposto alle domande della Toffanin, chiarendo che l’intenzione è quella di riprendere in mano il loro matrimonio e continuare assieme il percorso di vita. Nonostante gli ultimi accadimenti.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli e Delia Duran esagerano, folle lite in pubblico: vola di tutto [FOTO]

In particolare, Delia si è mostrata riluttante a perdonare il marito alla cieca, il quale ha ammesso che, galeotte le lenzuola, qualcosa è realmente successo con la vip Soleil Sorge. La modella ha invece smentito fermamente la relazione con Carlo Cuozzo, asserendo di aver creato ad-hoc il siparietto poi riportato da “Whoopsee” in modo tale da suscitare le gelosie del marito. Il futuro della coppia si preannuncia impervio, tuttavia entra in gioco un’altra variabile, che annuncia rivelazioni sconvolgenti, potenzialmente distruttive per le due celebrities.

Carlo Cuozzo su Alex Belli: “E’ difficile ammettere di essere cornuti…”, dov’è la verità?

Delia Duran e Carlo Cuozzo
Delia Duran e Carlo Cuozzo (fonte whoopsee.it)

Carlo Cuozzo non ci sta, ad esser messo all’angolo. L’imprenditore di 24 anni, dopo la paparazzata della testata “Whopsee“, annuncia scomode verità in arrivo per la coppia Belli-Duran. In una storia di Instagram, Cuozzo replica alle affermazioni nello studio di “Verissimo” che lo riguardano, accendendo una potente miccia.

Non è assolutamente una storia finta. Non mi sono prestato a nulla.“, ha esordito. “Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore, con testimone la sua amica.”. Poi, rivolgendosi direttamente ad Alex Belli: “Mi dispiace, ma ammettere di essere cornuti è difficile. Domani vi mostrerò le prove.“. A sottolineare l’affronto diretto, l’inserimento di due tag che coinvolgevano entrambe le parti, quasi a voler dichiarare guerra. Il pubblico ormai sembra manifestare una certa insofferenza nei riguardi dell’intero, ennesimo siparietto. Sotto accusa, la continua voglia di protagonismo e riflettori accesi di Alex Belli e consorte, come dimostra questo tweet: “Con tanto di audio e riprova, #centovetrine non finirà mai”.

LEGGI ANCHE>> “L’ho trovato nudo in confessionale”: scandalo Sophie Codegoni, GF VIP a luci rosse

Inutile dire che, della vicenda, ne sentiremo parlare per molto ancora…

Impostazioni privacy