“Stai attento” : clamoroso Alex Belli, scenata di gelosia pazzesca: sta succedendo in questi minuti

Un Alex Belli senza filtri si scaglia su un concorrente del GF VIP, il messaggio arriva chiaro e forte: scontro in vista?

Alex Belli

Nell’attesa di vedere Alex Belli nello studio di “Verissimo”, oggi pomeriggio alle 16.50 su Canale 5, nuove indiscrezioni circolano sul suo conto. L’attore sarà infatti ospite nello studio di Silvia Toffanin assieme alla moglie Delia Duran, dove probabilmente scioglierà i dubbi sul loro rapporto e sulla relazione avuta in Casa con Soleil Sorge. Nelle ultime ore Alex ha fatto molto discutere per un suo tweet al vetriolo, e i riferimenti sono chiarissimi.

LEGGI ANCHE>> “12 mila euro”: scandalo Alex Belli, arriva la notizia che fa esplodere la rabbia

Il tweet di Alex Belli non lascia spazio ai dubbi: la gelosia è palpabile

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (fonte instagram)

L’attore Alex Belli prende posizione e, senza fare nomi, colpisce e affonda una new entry nella Casa: si tratta di Alessandro Basciano. Il nuovo entrato ha infatti manifestato da subito grande interesse per Soleil Sorge, destando fastidio e gelosia in Alex. Il messaggio è inequivocabile.

L’attore ha infatti dichiarato: “Attenzione, anche se hai le mie stesse iniziali “AB”, sei un copia incolla, attenzione, le carte copiative non sono mai come gli originali!”.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini e la foto con la Volpe, spunta un dettaglio imbarazzante: “Basta, sei patetico”

Alex forse motiverà questo suo sfogo anche nello studio di “Verissimo”.

Impostazioni privacy