Royal Family e gli scandali sotto l’albero, stavolta sono guai per il Principe Carlo: “C’era anche lui”

Il Natale è alle porte, e per la Royal Family si preannuncia l’ennesima bufera: nel mirino il Principe Carlo.

Principe Carlo
Principe Carlo (fonte instagram)

Il Regno Unito, in queste ore, deve affrontare molteplici avversità: da una parte la situazione sanitaria nel Paese che necessita di particolare attenzione; dall’altra una valanga rischia di abbattersi sull’intera Royal Family. Ghislaine Maxwell, figlia dell’imprenditore e magnate dell’editoria Robert Maxwell, è ora a processo negli States per la sua (presunta) associazione a Jeffrey Epstein. Epstein era stato incriminato per i reati di abuso sessuale e traffico di minori a livello internazionale, e il suo caso ha scatenato scalpore in lungo e in largo nel globo.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, lo scandalo è servito: Harry ha scoperto la magagna

Gli States sono molto lontani da Buckingham Palace, tuttavia un filo sottile sembra connettere la Royal Family, e in particolare il Principe Carlo, alla sorte e alle malefatte di Epstein, come suggerito da alcune testimonianze fotografiche recentemente emerse. Le accuse sono pesantissime, e i risvolti potenzialmente deleteri per i Windsor: poniamo i fatti sotto lente di ingrandimento.

Royal Family e le accuse infamanti: il Principe Carlo complice di Ghislaine Maxwell?

Ghislaine Maxwell
Ghislaine Maxwell ad un party, foto di repertorio (fonte instagram)

La Maxwell, accusata di adescamento di giovani minorenni al fine di intrattenere nel ruolo di escort potenti uomini d’affari, è ora alla sbarra per chiarire le proprie posizioni. Le foto emerse alla luce dell’attenzione pubblica rivelerebbero la presenza del Principe Carlo ad uno di questi controversi eventi. I fatti si riferiscono all’anno 2000, in occasione dell’after party dopo la première del film “Charlie’s Angels“, a cui anche Carlo presenziava in veste ufficiale. Location della festa il locale “Red Cube” di Londra, in cui Maxwell avrebbe introdotto tre giovani ragazze allo scopo di prendere di mira uomini facoltosi.

LEGGI ANCHE>> Harry e Meghan e lo sgarbo di Natale: la Regina Elisabetta rimane incredula

Sebbene per il momento non ci sia alcuna prova di un legame diretto tra la Maxwell e il Principe Carlo, è indubbia la vicinanza di Epstein e dell’imprenditrice alle alte sfere della Royal Family. Ghislaine Maxwell ha inoltre dichiarato che, nel caso fosse giudicata colpevole di traffico minorile e favoreggiamento, potrebbe fornire una lista di nomi molto scomoda. Lista che, inutile precisarlo, potrebbe far traballare parecchie poltrone reali. Restiamo in attesa di conoscere l’esito del processo.

Gestione cookie