Harry e Meghan e lo sgarbo di Natale: la Regina Elisabetta rimane incredula

Harry e Meghan non smettono di far discutere, grossa delusione in arrivo per la reggente d’Inghilterra.

la Regina Elisabetta
la Regina Elisabetta (fonte instagram)

Nuvole pesanti su Buckingham Palace, nelle ultime ore. Dopo le indiscrezioni trapelate la scorsa settimana, che sollevavano nuove ombre sull’operato di un collaboratore strettissimo del Principe Carlo, nuovi rumors hanno scalfito l’immagine della Famiglia Reale. La Royal Family negli anni ha sempre fatto parlare di sé, dalle infedeltà del Principe Carlo, all’incidente mortale che ha coinvolto Diana Spencer e Dodi Al Fayed.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, lo scandalo è servito: Harry ha scoperto la magagna

Ultimamente, gli aspetti più interessanti riguardano la mancanza di coesione tra i membri della Famiglia, e in particolare l’allontanamento dalla Corte dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan. Il nipote della Regina e sua moglie hanno infatti deciso di rinunciare ai fasti del Palazzo, per prediligere una vita lontana dalla Famiglia, precisamente in California, a Montecito. Neppure l’avvento delle festività natalizie sembra poter riportare serenità nella Royal Family, con grande scorno della Regina Madre, vediamo perché.

Harry e Meghan sembrano decisi: niente Natale all’ombra della Corona

Harry e Meghan
Harry e Meghan (fonte instagram)

Secondo una fonte molto vicina alla coppia, i Duchi di Sussex non hanno alcuna intenzione di far ritorno nel Regno Unito per le festività di Natale, e questa decisione sottolinea un ulteriore inasprimento dei rapporti con la Regina. Sebbene la reggente non abbia mai nascosto una velata antipatia per Meghan, probabilmente sarebbe stata felice di riunire attorno a sé la Famiglia. Queste saranno infatti per lei le prime festività da vedova, dopo la dipartita del Principe Filippo, compagno di una vita.

LEGGI ANCHE>> Giappone: la futura principessa rinuncia al trono per sposare uno studente

La fonte ha riferito a “Ok! Magazine” che Harry e Meghan desiderano trascorrere l’ultimo periodo dell’anno in un’atmosfera casalinga raccolta e intima, senza il clamore di paparazzi o cerimonie ufficiali. “Vogliono fare il nido e preparare dei pasti fatti in casa“, ha aggiunto inoltre. A ulteriore conferma delle loro intenzioni, sembra anche che la coppia desideri raccogliere intorno a sé le persone che sono state al loro fianco nella buona e nella cattiva sorte, in una cerchia molto ristretta. Nessuna reunion per la Famiglia Reale, in questo faticoso Natale, in cui la Regina si è vista privare anche della sua Dama di compagnia, venuta a mancare qualche settimana fa. La venuta del nuovo anno sarà utile a dissipare i malumori e le incomprensioni di Corte?

Impostazioni privacy