“Non hai rispetto!”: Maria De Filippi non c’è e succede di tutto, beccati dalle telecamere

Nuovo daytime di Amici 21 con Maria De Filippi assente in studio: la situazione diviene incontrollabile ed esplode l’ennesima lite

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi questo pomeriggio: un daytime dedicato alle ultime due sfide rimaste in sospeso dopo l’ultimo speciale di domenica. Ad aver aperto la puntata è stata Lorella Cuccarini che ha però sottolineato come per la sfida di Nicol, allieva di Zerbi, sia arrivata una sfidante scelta non dalla produzione ma dalla maestra Anna Pettinelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Vecchi nella bufera dopo l’ultimo servizio, insulti pesantissimi: “Vergognosi, dite ca**ate”

Questa novità inaspettata ha lasciato tutti senza parole, soprattutto Rudy Zerbi che non immaginava una mossa simile. L’insegnante di canto ha approfittato della situazione per accusare la collega di essere ipocrita nelle scelte e nelle lettere che scrive contro gli allievi. Parole che hanno generato un botta e rispetto che la Cuccarini ha fatto fatica a contenere.

Maria De Filippi assente, Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli si scatenano: volano accuse

Lo studio di Amici (screenshot Witty)

Lorella Cuccarini in studio al posto di Maria ha rivelato a Rudy Zerbi l’ultima mossa della Pettinelli: approfittare della sfida per proporre un suo cantante. In caso di vittoria questi sarebbe andato ad occupare il posto dell’allieva di Zerbi ed arricchire quindi i banchi della Pettinelli stessa. Una mossa che ha scatenato lo stesso Rudy: Sei ipocrita. Finiamola con l’ipocrisia, stai provando a prenderti tutti i banchi che puoi”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, il ritorno più atteso diventa realtà: annuncio clamoroso

La Pettinelli ha subito risposto per le rime sottolineando: Non hai rispetto per me. A questa affermazione ha fatto seguito un botta e risposta a cui Lorella Cuccarini ha messo fine sottolineando l’esigenza di permettere ai ragazzi di andare avanti con le loro sfide. Al termine delle due, gli insegnanti di canto hanno ripreso la loro discussione con la Pettinelli di nuovo al centro delle accuse di Zerbi: “Perché dare fiato alla bocca senza senso?”

La Pettinelli ha commentato: Ne ho ricevuti di colpi bassi da te da settembre, hai fatto qualsiasi cosa. Io da te mi aspetto di tutto. C’è del marcio in Danimarca nel senso che tu provi sempre a dare delle stoccate. Una lite che si è poi protratta per tutta la puntata e che segue la scia di quanto oramai accade in occasione di ogni puntata.

 

Impostazioni privacy