“Mediocre”: Rudy Zerbi esagera, volano accuse velenosissime

Il professore di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi è finito nel mirino del pubblico: volano accuse pesantissime dopo l’ultimo daytime

Rudy Zerby
Il professore di Amici Rudy Zerby (screenshot Witty)

L’ultimo speciale di Amici21 andato in onda nella giornata di ieri ha portato ad alcune conseguenze nella scuola più famosa d’Italia. A seguito della prova che ha visto il cantante Fedez nei panni di giudice, le cantanti Nicol e Rea sono arrivate ultime. Una situazione che si ripete ancora una volta e che le costringerà ad affrontare una nuova sfida nella prossima puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È da malati”: retroscena shock ad Uomini e Donne, il cavaliere la combina grossa

Questa decisione del cantante e la reazione delle due allieve non sono piaciute nemmeno al professore Rudy Zerbi. Il noto e storico insegnante del famosissimo talent ha deciso quindi di incontrare entrambe le allieve per fare il punto della situazione. Un confronto accesissimo con dichiarazioni al veleno del professore che ha anche scatenato l’indignazione del popolo del web e degli stessi spettatori.

Amici21, il pubblico contro Rudy Zerbi: superato ogni limite

Le allieve Nicol e Rea (screenshot Witty)

Subito dopo la messa in onda dello speciale, Rudy Zerbi ha richiamato l’attenzione di Rea e Nicole: un incontro mandato in onda in occasione dell’ultimo daytime. L’insegnante ha accusato le sue due allieve di non credere in se stesse e soprattutto ha sottolineato di vedere da parte loro poco impegno. Secondo il professore lo confermano anche i numeri dei loro inediti che sembrano essere i meno apprezzati dal pubblico. Il confronto si è poi concluso con una strana affermazione di Zerbi che sembra valutare anche una sostituzione di entrambe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  Alessandro Basciano non si ferma più, la sta corteggiando senza freni: triangolo pazzesco al GF Vip

Le parole e le accuse lanciate da Rudy non sono piaciute ai telespettatori che sui social hanno deciso di attaccare l’insegnante: “Rudy bravo a difendere e confortare i suoi solo per andare contro la Pettinelli. Se Anna non c’entra allora si dimostra il ‘prof’ mediocre che è“, “Non fai numeri importanti su Spotify? Ci pensa Rudy Zerbi a mandarti a casa”, “La verità è che Rudy Zerbi pensa solamente ai numeri“, “Nicol e Rea non danno streaming quindi è arrivata l’ora di buttarle…che bravo professore!.

Lo storico volto di Amici21 sembra quindi non convincere più particolarmente il pubblico che ha deciso di non lasciar correre questo ennesimo gesto del professore. È dall’inizio di questa edizione che, secondo i telespettatori, Zerbi ha una netta preferenza nei confronti di LDA e non ha la stessa attenzione per le sue altre allieve: l’ultimo episodio secondo il pubblico lo dimostra.

Impostazioni privacy