“L’ha minacciata”: Maria De Filippi vittima di pesanti accuse, situazione surreale

Piovono accuse ai danni della conduttrice Maria De Filippi a causa di una scelta ritenuta inspiegabile: esplode la polemica social

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

L’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne continua a fare scalpore a causa del trono di Roberta. La tronista ha annunciato in studio di essere vicinissima alla scelta di cui sono anche già state rese note le anticipazioni. In questi giorni è stato rivelato come la tronista si sia decisa a lasciare lo studio con il corteggiatore Samuele lasciando quindi Luca Saladino dietro le quinte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Marco Mengoni, telefonata bollente: rivoluzione nella sua carriera, pronto a dire si

Nel corso della stessa registrazione al corteggiatore non scelto è poi arrivata la richiesta di Maria De Filippi che lo vuole come prossimo tronista. Queste anticipazioni hanno dato il via ad una clamorosa polemica sui social perché i telespettatori, soprattutto dopo quanto visto nella puntata odierna, si aspettavano di vedere Roberta scegliere Luca.

Uomini e Donne, lo zampino di Maria De Filippi: la teoria del pubblico

La tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

Questo inaspettato risvolto del trono di Roberta a seguito della puntata di oggi, in cui la tronista si è dedicata completamente a Luca, ha colpito e non poco i telespettatori. Il bacio, l’esterna, il ballo in studio voluti da Roberta proprio con Luca hanno acceso la polemica degli utenti dei social. Tutti continuano a giudicare senza senso il suo aver scelto Samuele. L’unica spiegazione che sembra essere sensata è quella che prevede però l’interferenza della De Filippi e di tutta la produzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, la sua scelta ha dure conseguenze: bisogna correre ai ripari

La teoria dei social è spietata: Comunque l’unica spiegazione per la scelta di Roberta è che Maria in persona l’ha minacciata di farle passare le feste di Natale con Rudy Zerbi se non avesse lasciato Luca disponibile per il trono”, “Per me la redazione ha pressato Roberta per NON scegliere Luca affinché facesse il tronista“, “Roberta voleva scegliere Luca ma Maria l’ha minacciata e pagata per scegliere Samuele così poteva mettere il burino sul trono”.

Una teoria che in poche ore ha fatto il giro dei social e che mette ancora una volta in cattiva luce quello che avviene nello studio del dating show. Solo il tempo chiarirà questa situazione: bisognerà attendere la puntata della messa in onda della scelta. Inoltre, bisognerà attendere la decisione di Luca che deve ancora valutare la possibilità di sedersi sul trono più famoso della televisione italiana.

Impostazioni privacy