“Licenziateli immediatamente!”: Francesco Vecchi scopre lo scandalo in diretta, situazione vergognosa

A Mattino5, Francesco Vecchi scopre uno scandalo senza precedenti. L’imbarazzo è palpabile e la reazione del pubblico non si fa attendere

Francesco Vecchi
Francesco Vecchi: lo scandalo è scoperto (Mediaset Infinity)

Francesco Vecchi è il conduttore, insieme a Federica Panicucci, di Mattino 5. Talk show che tratta i temi culturali, politici e anche mediatici del giorno e del periodo, Mattino5 stamattina ha svelato un vero e proprio scandalo in diretta. Senza parole il conduttore Francesco Vecchi così come tutto il pubblico a casa, che non si è trattenuto dal commentare con parole decise e davvero taglienti il fatto.

Leggi anche >>> Mediaset cancella la storia, rivoluzione nel palinsesto: “Dopo 30 anni non andrà più in onda”

Francesco Vecchi sconvolto, il pubblico non perdona

Francesco Vecchi e Federica Panicucci
Vecchi e Panicucci presentano Mattino5 (Mediaset Infinity)

Francesco Vecchi, questa mattina, si è trovato a dover gestire un servizio giornalistico davvero pesante. Il tema è quello più discusso del periodo: la vaccinazione contro il Covid-19, malattia causata dal virus Sars-CoV-2. Tra opinioni politiche e sanitarie, servizi sull’affidabilità dei tamponi rapidi e strategie per gestire in sicurezza il Natale e tutte le feste, Mattino5 ha trasmesso un servizio davvero scandaloso.

Leggi anche >>> Gianluigi Paragone, il collegamento finisce male: gli spengono il microfono ma il labiale è chiarissimo [VIDEO]

Il servizio, infatti, mostra che a Palermo un’infermiera addetta alle vaccinazioni svuota completamente la siringa dal liquido vaccinale, toglie l’ago e, successivamente, “appoggia” la siringa sul braccio del paziente no-vax. In questo modo, il paziente può ottenere il green pass senza sottoporsi alla vaccinazione, il tutto alla modica cifra di €400. Un servizio veramente scioccante, che ha lasciato senza parole anche il conduttore Francesco Vecchi, il quale ha definito “criminali” queste persone.

Anche il pubblico da casa non si è risparmiato dal commentare queste scene:

Questo servizio sta facendo molto discutere sul web. Da un lato, c’è chi critica l’eccessiva e continua attenzione che i media e le trasmissioni stanno dedicando ai no-vax e a chi si comporta in questo modo fraudolento. Dall’altro, però, molti telespettatori son contenti che queste azioni illegali vengano trasmesse in tv, così da mostrare chiaramente che c’è ancora una grossa parte di nazione che non rema verso l’uscita dalla pandemia, ma sembra trarne godimento.

 

 

Impostazioni privacy