Monica Bellucci smascherata, figuraccia colossale durante la diretta: sbugiardata proprio dal pubblico [VIDEO]

Monica Bellucci, ospite della penultima puntata di Ballando con le Stelle, ha fatto una figuraccia in diretta. Ma l’han beccata

Monica Bellucci
Monica Bellucci: figuraccia a Ballando con le Stelle (Raiplay)

La bella e talentuosa Monica Bellucci ieri era la Ballerina per una Notte a Ballando con le Stelle, il longevo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Su di lei le aspettative erano molte, soprattutto da parte dei fan che la amano e ammirano dagli inizi della sua carriera. La gaffe però è arrivata e, purtroppo, non è sfuggita ai numerosi telespettatori, che su Twitter hanno commentato con parole chiare.

Leggi anche >>> Bomba Milly Carlucci, notiziaccia a poche ore da Ballando: “L’hanno fatta fuori”

Monica Bellucci a Ballando con le Stelle: smascherata

Monica Bellucci
Monica Bellucci, a Ballando con le Stelle ieri (Raiplay)

Tutto è nato da un post Twitter, in cui un’utente ha pubblicato il momento in cui Monica Bellucci e Simone di Pasquale, il professionista di riferimento, si sono presi gli applausi del pubblico dopo l’esibizione. Tutti hanno subito notato un particolare non indifferente: i due non arrivano dal palco, ma dal dietro le quinte.

E’ apparso subito chiaro a tutti, quindi, come siano andate le cose: il ballo della Bellucci e Di Pasquale era registrato. Ecco spiegato, quindi, perché entrano dal dietro le quinte a prendersi gli applausi: perché ieri sera Monica non ha ballato, semplicemente. Non è piaciuta ai fan questa scelta, che l’hanno giudicata poco coerente ai fini del programma.

Leggi anche >>> Ballando con le Stelle, autocandidatura a sorpresa: Milly Carlucci può confermarla subito

Per ora nè il programma nè la conduttrice Milly Carlucci hanno commentato le parole che stanno circolando sui social in questi momenti. Sicuramente non sarà stata la prima volta che la trasmissione abbia finto un ballo in diretta, però la differenza è solo una: questa volta son stati beccati.

Impostazioni privacy