“È da malati”: retroscena shock ad Uomini e Donne, il cavaliere la combina grossa

Caos tra il pubblico del dating show Uomini e Donne a causa di alcune dichiarazioni di un cavaliere: situazione fuori controllo

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nello studio di Uomini e Donne la situazione diventa ogni giorno più incandescente a causa del comportamento degli stessi protagonisti. In particolare in queste ore la rivelazione di un cavaliere rischia di avere delle conseguenze pesantissime. Il cavaliere Armando ha scelto di commentare come stanno andando le cose tra la sua ex Marika ed il cavaliere Luigi: “Non le è mai piaciuto. Mi ha anche detto che la redazione ha spinto verso di lui”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Brutto colpo per Michelle Hunziker, notizia appena arrivata: “Un muro del pianto”

Armando ha però aggiunto un ulteriore dettaglio a questa storia che ha scatenato la reazione del pubblico da casa. Quando Marika lo ha invitato a non dire cose simili, Incarnato ha non solo affondato il colpo ma ha anche messo se stesso sotto una cattiva luce. Il cavaliere ha rivelato un dettaglio del suo comportamento che secondo i telespettatori è al limite del legale.

Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto accusa: gesto esagerato

Il cavaliere Armando Incarnato (screenshot Witty)

Armando Incarnato durante la sua discussione con Marika ha rivelato: Sta zitta che ti ho registrata. Affermazione che ha portato alla luce un comportamento ritenuto quasi illegale e che in studio non ha però avuto la stessa risonanza avuta invece sul web. Molti telespettatori si sono infatti concentrati più sulla frase di Armando che sulla presunta accusa alla redazione: Ma Armando registra le telefonate? È da malati questa cosa“, “Quindi Armando che registra le telefonate altrui lo premiamo?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Completamente fuori luogo”: bordate su Silvia Toffanin, distrutta per le sue ultime uscite in diretta

Ad infiammare la polemica del pubblico è stato anche il comportamento della stessa redazione, degli opinionisti e di Maria De Filippi che non hanno avuto alcuna reazione alla rivelazione di Armando. A tal proposito, l’accusa sui social è clamorosa: Dice di aver registrato le telefonate, praticamente di aver commesso un reato, e Maria, Gianni e Tina zitti“, “A questo punto è ancora lì dentro solo perché si registra telefonate delicate con quelli della redazione”.

Un comportamento quindi a limite quello di Armando ancora una volto sotto accusa: sono ormai diversi mesi che il cavaliere è vittima di critiche molto forti da parte dei telespettatori. Ancora una volta sono molti a chiedere alla redazione di allontanare il cavaliere dello studio e questa potrebbe adesso essere la motivazione perfetta.

Impostazioni privacy