“Completamente fuori luogo”: bordate su Silvia Toffanin, distrutta per le sue ultime uscite in diretta

Piovono critiche per Silvia Toffanin dopo l’ultima puntata di Verissimo: ecco cos’è successo.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin a “Verissimo” (screenshot Mediasetplay)

Silvia Toffanin finisce al centro della polemica dopo la puntata di ieri Domenica 19 Dicembre di Verissimo.
La conduttrice, infatti, ha ospitato nel suo studio Alex Belli e Delia Duran per chiarire una volta per tutte la posizione dell’ex gieffino all’interno della casa con Soleil.

I due, dopo aver risposto ad alcune domande, hanno spiegato di aver chiarito e di essere più innamorati di prima.
La Toffanin, però, non ha creduto alle parole della coppia, ironizzando e controbattendo più volte alle loro affermazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Toffanin e il momento delicatissimo che sta vivendo | Ora arriva un nuovo rischio: “Potrebbe pagarla cara”

Silvia Toffanin al centro della polemica: “Hai esagerato”

Alex e Delia
Alex e Delia a “Verissimo” (screenshot mediasetplay)

La parole dei due innamorati, quindi, non hanno convinto la Toffanin. Dopo aver ascoltato le loro spiegazioni, infatti, la conduttrice li ha freddati affermando: “Qua è la gara a chi recita meglio. Siete furbetti”.
Ma non è finita qui: quando Delia ha parlato del bacio artistico tra Alex e Soleil, infatti, Silvia l’ha bruscamente interrotta sostenendo che “i grandi artisti siano altri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Stai attento”: clamoroso Alex Belli, scenata di gelosia pazzesca: sta succedendo in questi minuti

Parole molto dure, dunque, quelle che la donna ha riservato alla coppia.
In tanti hanno trovato queste uscite molto divertenti, ma c’è stato anche chi si è scagliato contro la conduttrice scrivendo sui social: “A me le facce e le uscite di Silvia non sono piaciute affatto e le ho trovate fuori luogo. Se hai così poca stima di una persona, puoi anche non invitarla nel tuo programma. Ah però fare ascolti grazie a questa ti fa comodo.

Pessima conduttrice, in fondo mangia anche lei con i soldi dello share che Alex ha portato in casa Mediaset”, commenta un altro utente.
Sembra dunque che il comportamento assunto dalla Toffanin nel corso dell’intervista sia stato considerato “poco corretto”. La conduttrice risponderà alle accuse?

Impostazioni privacy