Alex Belli e Delia Duran esagerano, folle lite in pubblico: vola di tutto [FOTO]

La saga del triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua anche a telecamere spente: dopo l’eliminazione, litigio furente per la coppia.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (fonte mediasetplay)

L’eliminazione di Alex Belli non è servita a spegnere le polemiche sul suo conto. Dopo il clamoroso confronto con la moglie Delia durante la ventisettesima puntata, i due continuano a far scalpore anche lontano dai riflettori. Le ultime notizie sono state fornite da una fonte che collabora con la testata “Novella 2000“, e rivela un episodio scioccante.

LEGGI ANCHE>> Ma quale storia finita?!? Alex Belli e Soleil alticci, in vino veritas e la situazione diventa bollente [VIDEO]

Scenario, un vagone del treno Bologna-Milano. I due sarebbero saliti a bordo nel capoluogo emiliano, e si sono accomodati ai loro posti, apparentemente tranquilli. La fonte di “Novella” ha ritenuto opportuno tenere il suo smartphone a portata di mano, intuendo che la vicinanza forzata e gli spazi ristretti potessero essere una potenziale polveriera. E infatti, poco dopo…

Alex Belli e Delia Duran, parole impronunciabili e un gesto estremo: viaggiatori sotto shock (FOTO)

Novella 2000, Alex e Delia
le foto esclusive di Novella 2000 (fonte Novella 2000)

La fonte di “Novella” ha prontamente immortalato le immagini del pesante confronto tra i due, e possiamo benissimo immaginare la causa della disputa. Per quanto tacciati di aver costruito un teatrino mediatico, a quanto pare c’è stato un imprevisto nell’ipotetico copione: cos’è successo davvero sotto le coperte tra Alex e Soleil? Nell’ultima puntata del GF, una Delia tremante ha apertamente accusato il marito in diretta nazionale: “Hai tr*mbato!“. Solo Alex e Soleil conoscono la verità, ma a quanto pare Delia ha le sue convinzioni, com’è emerso durante il litigio in treno: “Non me ne frega un c*zzo! Tre mesi di questa str*nzata!“, ha sibilato sottovoce.

ALEX BELLI>> “Aprite sta ca**o di porta”: crisi isterica mai vista, Alex Belli sta dando di matto [VIDEO]

Ma non è tutto. La modella, furente, è arrivata ad un gesto incredibile: si sarebbe tolta la fede di fronte a tutti i viaggiatori, sbattendola poi sul tavolino di fronte a sé. La carrozza era semideserta, ma la discussione ha comunque creato scalpore. Ormai, dopo mesi di siparietti al GF VIP, entrambi sono perfettamente riconoscibili in lungo e in largo, fosse anche solo per la quantità di meme a loro dedicati. Inevitabile quindi che vengano riconosciuti ovunque, come in questo caso. La loro relazione è quindi al capolinea?

Impostazioni privacy