Morgan dà di matto a notte fonda, reazione pazzesca dopo la sconfitta: “Fate poco i prepotenti”

Morgan è di nuovo al centro della bufera. Dopo la puntata, si lascia andare a un lungo sfogo sui social: chiarissimo il destinatario.

Morgan
Morgan, un lungo sfogo chiaro e duro (Witty TV)

Marco Castoldi, in arte Morgan, è un cantante e un artista dalla personalità eclettica. Conosciuto sia per le sue immense conoscenze artistiche e musicali, sia per la sua capacità di creare climi di tensione e critica nei programmi in cui viene invitato, anche questa volta non si è risparmiato. Durante la notte appena trascorsa, infatti, ha affidato ai social un chiaro sfogo indirizzato a delle precise persone: durissime parole, soprattutto alla luce degli ultimi fatti.

Leggi anche >>> Bomba Milly Carlucci, notiziaccia a poche ore da Ballando: “L’hanno fatta fuori”

Morgan contro tutti: dopo Ballando, il lungo sfogo

Morgan a Ballando con le Stelle
Morgan, lungo sfogo dopo la sconfitta (Youtube)

Morgan quest’anno si è messo in gioco, accettando di partecipare a Ballando con le Stelle, talent show di Rai1 che vede personaggi famosi del cinema, della musica e della televisione sfidarsi in varie gare di ballo al fianco di importanti maestri e ballerini. Morgan, in coppia con la maestra Alessandra Tripoli, è arrivato sino in finale, che ha visto però trionfare Arisa con Vito Coppola.

Leggi anche >>> “Incomprensibile sotto tutti i punti di vista”: Amadeus sotto processo, Sanremo 2022 parte malissimo

Durante la notte, Morgan si è lasciato andare a un lungo sfogo su Instagram, che ha causato non poche reazioni. Al centro delle sue critiche sono due componenti della giuria di Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Secondo l’ex volto dei Bluvertigo, infatti, i due giudici sono “senza la minima competenza, senza aver fatto un concorso, (…) abusa di quella posizione senza un minimo di serietà”. Secondo lui, infatti, queste parole vanno al di là del suo posizionamento all’interno del programma:

Insomma, il cantante non si è di certo risparmiato. Per ora non è arrivata nessuna replica dai canali ufficiali, mentre Selvaggia Lucarelli ha ricondiviso questo tweet che sembra emblematico della sua reazione allo sfogo di Morgan:

Momenti di tensione, quindi, in casa Ballando con le Stelle. Resteremo a vedere se il programma si difenderà dalle accuse di Morgan o se, invece, le lascerà cadere nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy