“Dovreste essere licenziati!”: Milly Carlucci affronta il terremoto interno, è caos a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci deve fronteggiare accuse pesanti sul programma Ballando con le Stelle: “Non ci capite nulla!”

Milly Carlucci
Milly Carlucci (fonte raiplay)

Grosse polemiche durante la puntata finale del programma “Ballando con le Stelle” di ieri sera, che ha coronato vincitrice la cantante Arisa e il compagno di danze Vito Coppola. Non è stato tanto il suo trionfo a far discutere, quanto l’eliminazione di un altro concorrente. L’eliminato ha infatti indirizzato alla giuria parole di fuoco, scagliandosi in particolare contro Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>> Bomba Milly Carlucci, notiziaccia a poche ore da Ballando: “L’hanno fatta fuori”

La querelle, andata in onda in diretta dopo la terza manche, è sorta dalle parole del cantante Morgan, anch’esso concorrente in gara ma scartato dalla giuria. L’artista, notoriamente polemico e competitivo, ha riservato frasi durissime sull’operato di Lucarelli e Mariotto, suggerendo il loro licenziamento dal programma. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Milly Carlucci in forte imbarazzo: Morgan demolisce in diretta Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Morgan
Morgan, frame del litigio (fonte youtube)

Scornato dall’eliminazione, il cantante ha esordito: “Milly, posso dire una cosa? Io ho fatto tanti esami nella vita, al conservatorio, all’università, e due giudici come voi sarebbero stati immediatamente licenziati! Perché voi non avete assolutamente la capacità di giudicare!”. Ha inoltre proseguito: “Non vi intendete di questa materia. Spero che l’anno prossimo non sarete più qui a rubare gli stipendi a gente che dovrebbe stare lì! Non ci capite nulla! Siete anti-artistici!”. 

LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci come non l’avete mai vista, lo sfogo è clamoroso: “Adesso basta con le urla”

Milly ha cercato di sedare la polemica con la consueta diplomazia, mentre Selvaggia Lucarelli si è limitata a replicare alzando il pollice e salutando con un “Ciao!” l’ex vocalist dei Bluvertigo. Morgan allora ha infierito: “Io adoro dire queste cose qui, non vedevo l’ora di ammutolire la Lucarelli! Tutta Italia mi ama!“. Selvaggia Lucarelli ha in seguito espresso disappunto per non esser stata adeguatamente difesa dalla conduttrice, con un eloquente tweet:

Il programma è ormai giunto al termine, ma sospettiamo che il battibecco tra i due non sia finito qui.

Impostazioni privacy