Silvia Toffanin e il momento delicatissimo che sta vivendo | Ora arriva un nuovo rischio: “Potrebbe pagarla cara”

Silvia Toffanin, regina di Canale 5 con il suo Verissimo, quest’anno ha un doppio appuntamento: sabato e domenica. Ma è un momento duro

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, momento delicato per lei (Youtube)

Con il doppio appuntamento di Verissimo di quest’anno, Silvia Toffanin è la vera regina di Canale 5. Con ospiti, invitati, amici e tante interviste, il programma di intrattenimento del pomeriggio del sabato e della domenica è sempre ricco di spunti e curiosità. E’ un momento un po’ delicato, però, per la conduttrice di Canale 5, che rischia grosso a causa di scelte non proprie.

Leggi anche >>> GF Vip | Lo scandalo è servito, nella notte succede di tutto: “Ma stanno scop**do!”

Silvia Toffanin e il doppio appuntamento di Verissimo

Verissimo
Lo studio di Verissimo (Mediaset Infinity)

Con il doppio appuntamento di quest’anno, Silvia Toffanin e i suoi editori hanno dovuto necessariamente ripensare alla programmazione delle interviste e delle tematiche, in modo da dividere coerentemente tutti i temi nei due appuntamenti del weekend. Non sembra però giustissima la tecnica adottata, che vede relegati al sabato pomeriggio gli invitati meno “interessanti” dal punto di vista dello share.

Leggi anche >>> Mattia Stanga e il GF Vip: grandissime novità in arrivo per la star di Tik Tok

In questo modo, quindi, i telespettatori denunciano una puntata del sabato un po’ scarna, noiosa, poco ritmata, che fa perdere l’interesse verso un format che, invece, alla domenica raggiunge share molto alti. I fan, infatti, chiedono alla redazione un ripensamento di questa organizzazione, perché se restasse così il programma della loro beniamina potrebbe avere brutte conseguenze:

Resteremo a vedere se con il nuovo anno ci saranno cambiamenti nella gestione del doppio appuntamento di Verissimo con Silvia Toffanin. Per ora non c’è nessuna novità in vista, anche perché, pur con le lamentele, il programma si mantiene con ascolti altissimi e share vincenti.

Impostazioni privacy