Jessica Selassié, attenzione perché sta per partire una love story impensabile: “Si sta innamorando”

Jessica Selassié è al centro dei gossip di queste ultime ore. La sua vita all’interno della casa del GF, infatti, è stata stravolta

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè: nuovo amore (Youtube)

Tra le tre sorelle Selassié, Jessica doveva essere quella “più forte”, come spesso si è descritta all’inizio del programma. All’interno della casa del Grande Fratello, però, la concorrente si è riscoperta fragile e molto emotiva, arrivando addirittura a pensare di lasciare la casa. Nelle ultime ore, però, una ventata di novità la sta facendo tornare solare e vitale: una love story del tutto inattesa sta sconvolgendo gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Leggi anche >>> “Non ho più stimoli”: confessione notturna al Gf Vip, vuole uscire subito dalla casa

Jessica Selassié e il nuovo arrivato: è amore a prima vista

Jessica Selassié
Jessica e Alessandro: un nuovo amore in casa (screen da Twitter)

Jessica Selassié ha deciso, durante la puntata di venerdì, di restare all’interno della casa. Nonostante i momenti di difficoltà avuti durante questi mesi, causati sia da una stanchezza generale che da incomprensioni con altri concorrenti tra cui sua sorella, Jessica vuole continuare il suo percorso. Nel comunicare la sua decisione ad Alfonso Signorini, la principessa commenta di voler restare anche perché lui le aveva promesso un “bono” che ancora non si era palesato, tra i concorrenti: sarebbe rimasta, quindi, anche solo per poterlo vedere.

Leggi anche >>> Lulù Selassié e la discussione a fine puntata: il gesto di Manuel lascia tutti a bocca aperta [VIDEO]

E, a quanto pare, la promessa è stata mantenuta. Durante la stessa puntata, infatti, uno dei tre concorrenti entrati nella casa del GF VIP è stato Alessandro Basciano, modello ed ex partecipante di Uomini e Donne. Tra lui e Jessica, neanche a farlo apposta, è nata subito una simpatia particolare, fatta di commenti ed occhiate ben tese. Il pubblico non ha potuto fare a meno di constatare la tensione amorosa che aleggia tra i due concorrenti:

Non mancano, però, anche le teorie più complottiste. Jessica, infatti, negli ultimi giorni ha manifestato il desiderio di uscire dalla casa poiché, a suo dire, all’interno del reality non aveva più stimoli. Qualche telespettatore con l’occhio più lungo, quindi, ha ipotizzato che l’ingresso del bel modello e la presunta love story che sta nascendo siano tutte strategie per mantenere la principessa all’interno della casa e per alzare l’interesse su di lei e, quindi, sul programma:

Insomma, tutto è ancora da vedere. Nel frattempo godiamoci queste occhiatine amorose tra i due concorrenti: chissà che nasca davvero un amore forte e duraturo.

 

Impostazioni privacy