Bomba Milly Carlucci, notiziaccia a poche ore da Ballando: “L’hanno fatta fuori”

Brutte notizie per la conduttrice Milly Carlucci a poche ore da una nuova puntata dello show Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot)

Brutta delusione per la conduttrice Milly Carlucci che sperava di essere la protagonista di un evento eccezionale. Fino a pochissimi giorni fa, la padrona di casa di Ballando con le Stelle sembrava essere la favorita per la nuova edizione degli Eurovision che, grazie al successo dei Maneskin lo scorso maggio, nel 2022 andrà in scena a Torino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, la situazione è disperata: l’ultima mossa non basta

Una clamorosa indiscrezione di queste ore ha però ribaltato completamente la situazione. La Rai, che trasmetterà il grandioso evento, sembrerebbe essere decisa ad affidare questo compito ad un volto della musica italiana e non più alla storica conduttrice. Una cocente delusione per la Carlucci che arriva dopo i brutti risultati anche della sua prova alla conduzione in occasione della Prima alla Scala.

Milly Carlucci sostituita: per l’Eurovision spunta Laura Pausini

La cantante Laura Pausini (GettyImages)

Secondo l’ultimo aggiornamento de La Stampa sulla prossima edizione della nota kermesse musicale, alla conduzione potrebbe arrivare anche la cantante Laura Pausini. Questa decisione spingerebbe l’artista romagnola a prendere il posto della Carlucci, tra le più quotate fino a pochissimo tempo fa.

Questa sarebbe per la Pausini una speciale occasione per mettersi in gioco in un campo completamente diverso da quello a cui è abituata. La scelta inoltre sembrerebbe piacere anche ai telespettatori che sui social hanno già commentato la notizia: Sarebbe la scelta giusta“, “Leggenda conosciuta in tutto il mondo che parla 5 lingue ed ha già avuto grandi esperienze come conduttrice, chi meglio di lei?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alberto Matano sconvolto, attimi di panico in diretta Rai: “Tutto questo è assurdo”

Il suo profilo così internazionale rappresenterebbe quindi un bellissimo biglietto da visita per l’Italia e per l’evento. Chissà come prenderà questa notizia Milly Carlucci che intanto questa sera tornerà in onda su Rai 1 per la seconda semifinale di Ballando con le Stelle. A questo punto le puntate finali del suo show potrebbero condizionare la rete televisiva di Viale Mazzini ancora alle prese con alcuni dubbi da sciogliere.

 

Impostazioni privacy