Clarissa Selassiè, fuori dal GF si lascia andare a un gesto inequivocabile: “Sconvolta”

Clarissa Selassiè è l’ultima eliminata di questa edizione del GF VIP. Una volta uscita si lascia andare e parla senza filtri

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè: parole forti (Youtube)

L’ultima eliminata dalla casa più spiata d’Italia è Clarissa Selassiè, la principessa che ha condiviso l’esperienza con le due sorelle. Forte dell’esperienza sicuramente d’impatto, seppur non facile, la bella Selassiè una volta uscita ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, lasciandosi andare a gesti e parole inequivocabili, che non lasciano dubbi sulle sue reali intenzioni.

Leggi anche >>> “Edizione pilotata”: scandalo su Signorini, le prove sono schiaccianti

Clarissa Selassiè e il lungo sfogo: parole dure

Clarissa e Lucrezia Selassiè
Due delle sorelle Selassiè al GF VIP (Youtube)

Dopo una dolorosissima eliminazione, molto sofferta soprattutto dalla sorella Lulù che ha infatti vissuto un vero e proprio momento di panico, Clarissa fuori dalla casa del Grande Fratello ha voluto lasciarsi andare a un lungo sfogo affidato ai social network. Parole dure e chiare, quelle della principessa, che sanno colpire nel segno i diretti interessati.

Ti può interessare anche >>> Alfonso Signorini ricoperto di critiche: alla fine del GF Vip succede di tutto

Il lungo sfogo inizia sottolineando la genuinità della sua esperienza all’interno della casa, vissuta con spontaneità e senza schemi e preconcetti. Continua ringraziando le due sorelle e le amiche che si è fatta all’interno, Sophie e Miriana, con le quali ha vissuto giorni bellissimi. Il nodo al pettine arriva, però, verso la fine: “Sconvolta dal tradimento di Giucas. Sì, quello ha fatto davvero male. Ma sono ancora più sconvolta dalle parole cattive di Katia che noi abbiamo vissuto come un punto di riferimento affettivo da cui dipendere”.

Ma non ci sono state solo parole, da parte della principessa. Un gesto che, evidentemente, aveva voglia di fare da tempo e che non si è lasciata sfuggire appena uscita è stato quello di togliere il “follow” al profilo di Manuel Bortuzzo, concorrente che ha fatto innamorare, piangere, ridere e forse illudere la sorella Lucrezia.

Insomma, Clarissa si è tolta tutti i sassolini dalle scarpe: cosa ne penserà il pubblico?

Impostazioni privacy