Alfonso Signorini e la foto con la Volpe, spunta un dettaglio imbarazzante: “Basta, sei patetico”

Alfonso Signorini pubblica una foto con la Volpe ma i fan non possono non notare quel dettaglio. Pazzesche le reazioni

Alfonso Signorini e Adriana Volpe
La foto di Signorini con Adriana Volpe: un dettaglio imbarazzante (Screen da Twitter)

Alfonso Signorini conduce il GF VIP di quest’anno. Le due opinioniste in studio, famose ormai per i loro battibecchi, sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore, il conduttore ha pubblicato una foto con una delle due, Adriana Volpe, con un messaggio ironicamente indirizzato alla sua collega: “Soniaaaaaaaa”. I fan, però, non hanno potuto non notare un dettaglio davvero imbarazzante, che ha scatenato reazioni e commenti.

Leggi anche >>> “Non ho più stimoli”: confessione notturna al Gf Vip, vuole uscire subito dalla casa

Alfonso Signorini fa un errore: i commenti sono infiniti

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: pioggia di critiche (Youtube)

Alfonso Signorini è un conduttore ironico e che sa stare al gioco, così come gli piace stimolare i commenti e le reazioni dei telespettatori con movimenti e frasi pungenti. Per la sua fotografia con Adriana Volpe, però, probabilmente non si aspettava così tante reazioni o, quantomeno, non da così tante persone. Il dettaglio però non si poteva non notare e il pubblico del GF VIP, che ormai ha l’occhio allenato nel notare anche i particolari più minimi, l’ha messo nero su bianco per tutti.

Leggi anche >>> Jessica Selassié, attenzione perché sta per partire una love story impensabile: “Si sta innamorando”

Ciò che non è proprio andato giù ai telespettatori e ai fan del GF VIP è la quantità di filtri usati da Alfonso Signorini in questa fotografia. Si può notare, infatti, che sia la sua pelle che quella di Adriana Volpe son completamente lisce e libere da ogni qualsivoglia accenno di impurità. Se la Volpe, però, anche normalmente ha un viso molto ben curato e giovane, Alfonso Signorini è chiaro che con questi filtri abbia perso un bel po’ di anni.

Immediate le reazioni da parte del pubblico, che hanno commentato con aggettivi come “ridicolo” il post. Insomma: forse la scelta non è stata delle più azzeccate, per il conduttore che già senza filtri riesce a guadagnarsi sempre una bella somma di critiche.

 

Impostazioni privacy