“12 mila euro”: scandalo Alex Belli, arriva la notizia che fa esplodere la rabbia

Un nuovo scandalo coinvolge Alex Belli: le ultime indiscrezioni rivelano un dettaglio che fa infuriare il pubblico, ecco cos’è successo.

Alex Belli
Alex Belli al GF Vip (screenshot YouTube)

Nonostante Alex Belli sia stato squalificato dal GF Vip, l’ex gieffino continua a far parlare di sé.
Nelle ultime ore, infatti, è scoppiata l’ennesima polemica che l’ha visto protagonista.
Dopo la sua liason con Soleil Sorge e l’accesso confronto con sua moglie Delia, Alex torna ad essere al centro delle discussioni.

Sembrerebbe, infatti, che il cappotto indossato da Belli durante lo scorso lunedì al momento della sua espulsione sia stato venduto su ebay per ben 12 mila euro.
A rivelarlo è stato Alfonso Signorini durante la diretta di ieri sera, scatenando dubbi e perplessità da parte del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli e Delia Duran esagerano, folle lite in pubblico: vola di tutto [FOTO]

Dopo la rivelazione di Signorini, Sonia Bruganelli ha deciso di intervenire, domandando ad Alex se fosse stato lui a vendere il cappotto.  
L’ex gieffino ha prontamente replicato: “Appena sono arrivato a casa me l’hanno tolto e l’hanno messo su ebay. Purtroppo non so chi l’abbia messo”. 

Il pubblico non ci sta e accusa Alex: “Falso”

Alex Belli
Il cappotto “incriminato” indossato da Alex durante il confronto con Delia (screenshot YouTube)

Subito dopo la notizia, il popolo del web non ha esitato nel dire la sua, criticando aspramente Alex e accusandolo di aver venduto il cappotto in prima persona.

“Ma chi è quel matto che si compra il cappotto di Alex a 12.000€ ?!”, scrive un utente su Twitter.
Cappotto di Alex Belli venduto a 12mila euro su ebay…nessuno però dice che l’ha venduto per pagare gli avvocati della endemol dopo la squalifica, commenta un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Li ho visti pomiciare come se nulla fosse”: nuovo scandalo al Grande Fratello Vip, beccati dopo la puntata

Pioggia di critiche, dunque, per l’ex gieffino che, dopo le ultime vicende, sembrerebbe aver perso credibilità fra il pubblico. Alex risponderà alle accuse?

Impostazioni privacy