“Li ho visti pomiciare come se nulla fosse”: nuovo scandalo al Grande Fratello Vip, beccati dopo la puntata

Ex gieffino confessa la verità durante una diretta Instagram: scoppia l’ennesimo scandalo al Grande Fratello Vip, ecco i dettagli della vicenda.

Cast Gf Vip
Il cast del Gf Vip (screenshot YouTube)

Nuovo scandalo tra le mura della casa più spiata d’Italia: un ex vippone, infatti, ha svelato alcuni retroscena piccanti su uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Si tratta di Samy Youssef, ex concorrente, che nel corso di una diretta Instagram con Clarissa Selassié, Ainett Stephens e Jo Squillo ha rivelato tutta la verità su ciò che è accaduto tra Alex Belli e Delia dopo la scorsa puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli e Delia Duran esagerano, folle lite in pubblico: vola di tutto [FOTO]

Alex Belli, che nel corso del reality ha intrattenuto una profonda amicizia con la concorrente Soleil, è stato squalificato durante la scorsa puntata per non aver rispettato le misure di sicurezza nel rivedere sua moglie Delia.

Nel confronto fra i due sono volate parole pesanti e tutti si sono chiesti cosa fosse successo fuori dalla casa fra la coppia.
A svelare tutto ci ha pensato Samy, che non ha lasciato alcuno spazio ai dubbi, confessando tutti i retroscena dell’incontro.

Samy vuota il sacco: “È tutto programmato”

Alex e Delia
Il confronto fra Alex e Delia al GF Vip (screenshot YouTube)

Nel corso della diretta Instagram, l’ex gieffino ha deciso di dire la sua: “Io li ho visti davanti ai miei occhi nella stessa sera in hotel. E vi posso dare la garanzia al 100% che erano lì davanti a me a pom****re come se niente fosse, ha affermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli senza parole, l’ultimo gesto di Soleil lo fa impazzire: “Sono ca**i tuoi”

Samy ha continuato sostenendo che al contrario di ciò che si pensa, la coppia non sarebbe assolutamente in crisi e ha aggiunto: “Mi viene da pensare che è tutto programmato alla grande. Voi ancora credete che non sono una coppia aperta? Ragazzi, è palese che lo siano. Solo che hanno recitato malissimo, la gente li ha sgamati”.

Parole molto dure, dunque, quelle di Samy, che accusa la coppia senza mezzi termini. Come risponderanno i due? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy