“È una presa in giro”: Love is in the Air, ormai è guerra aperta

I fan della nota soap opera turca Love is in the Air sono ancora una volta sul piede di guerra a causa di una decisione della Mediaset

Love is in the Air
Eda e Serkan (screenshot Twitter)

Sono ormai diverse settimane che la Mediaset ha deciso di stravolgere completamente la programmazione della soap Love is in the Air. Prima la decisione di non mandare in onda la puntata speciale del sabato poi la scelta di ridurre l’appuntamento settimanale: una mossa messa in atto a favore di Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cosa stiamo guardando?”: attacco feroce contro Amici21, scelta incomprensibile

In queste ore c’è però una nuova polemica che infuria sui social e riguarda non solo la durata ma anche la scelta della Mediaset in merito alla pubblicità. Una decisione che sta solo arrecando danno alla nota soap opera turca a cui, secondo i telespettatori, stanno riservando un trattamento assolutamente fuori luogo.

Love is in the Air, fan in guerra con la Mediaset: esplode il caos

I personaggi di Serkan ed Eda (screenshot Twitter)

Nel corso delle ultime settimane in molti hanno notato che durante la puntata della nota soap c’è una presenza massiccia della pubblicità. Una scelta giudicata infelice dai telespettatori che sui social hanno presentato le loro rimostranze:Ma sul serio solo tre minuti di programma e subito la pubblicità? Basta! È una presa in giro“, “Praticamente la puntata inizia alle 16.57, alle 17.01 pubblicità fino alle 17.08, 17.20 Barbarella con la pubblicità, 17.29 finisce. Palesemente una presa per il c**o da parte della Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Incomprensibile sotto tutti i punti di vista”: Amadeus sotto processo, Sanremo 2022 parte malissimo

Ed ancora: È calato perché siamo stufi. Vediamo solo pubblicità. Mediaset sei una vergogna. Da questi commenti sembra evidente come questa situazione stia avendo quindi degli effetti negativi anche sugli ascolti. Sono infatti numerosi i telespettatori che decidono ogni giorno di non guardare la puntata in diretta ma attendere che venga caricata sulle dovute piattaforme.

Un malcontento quindi generale che si rinnova ad ogni messa in onda di una nuova puntata dell’amatissima soap del pubblico di casa Mediaset. La nota rete televisiva è chiamata quindi ad intervenire per provare a risolvere questa situazione. Questo anche perché aver ridotto la soap per dare spazio alla D’Urso non si è rivelata una mossa vincente in quanto i numeri del talk non sono cresciuti in modo esponenziale.

Impostazioni privacy