Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”

Bufera di critiche su Manila Nazzaro, concorrente del GF VIP 2021, dopo un’accesa lite con Clarissa Selassiè.

Manila Nazzaro
Manila Lazzaro (fonte mediasetplay)

Non c’è pace per i concorrenti di questa edizione del “Grande Fratello VIP“. A far discutere, questa volta, è la bella Manila Nazzaro, ex Miss Italia, nonché conduttrice televisiva e radiofonica. La gieffina non è nuova alle polemiche: si è vista più volte rimproverare atteggiamenti dittatoriali e troppo severi, specie dai concorrenti più giovani e festaioli.

Manila è molto attenta alla pulizia e al rigore nella casa, e se la sua linea di pensiero viene ampiamente condivisa da una inflessibile Katia Ricciarelli, diversi altri concorrenti la ritengono troppo dura e impositiva. A onor di cronaca, è di poche settimane fa la notizia che la redazione stessa del “Grande Fratello” sia stata costretta a intervenire per limitare il disordine e il caos creato dagli inquilini. Molti di loro, infatti, abbracciano abitudini che creano scompiglio nella gestione domestica, con spaghettate notturne e relativi piatti e stoviglie sporchi lasciati alla mercé dei vipponi più mattinieri.

Ma questa volta gli animi si sono surriscaldati a causa di un problema ben diverso: l’aria condizionata in casa!

LEGGI ANCHE>>Soleil Sorge attaccata senza pietà, scontro pazzesco in corso: sta succedendo in questi minuti

La temperatura scende e il nervosismo sale: i dettagli della lite tra Manila e Clarissa

Manila Lazzaro
Manila Nazzaro (fonte mediasetplay)

Stamattina, attorno al tavolo della cucina, è sorta una discussione che ha coinvolto Manila e Jessica Selassiè, mentre Maria e Patrizia assistevano in silenzio. Sembrerebbe che ieri sera Clarissa, sorella di Jessica e Lulù, abbia incolpato Manila di tenere la temperatura del climatizzatore troppo bassa, compromettendo il suo benessere fisico. “Per colpa vostra sto male da 3 mesi!“, ha accusato animatamente Clarissa, prima di uscire dalla stanza sbattendo la porta. E a Manila la reprimenda non è andata giù.

LEGGI ANCHE>>GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

Non gestisco io il clima!” ha protestato l’ex Miss Italia, rivolgendosi ad una più pacata Maria, reduce dallo spavento dello scontro tra le due. “Non si può urlare così, anche no“, ha aggiunto inoltre Manila. Jessica ha cercato di sedare gli animi, ma nel frattempo l’attento popolo del web non si è fatto sfuggire l’episodio, e molti tweet dimostrano come Manila stia perdendo consensi e popolarità.


Manila è stata resa immune da Soleil lo scorso lunedì: le scaramucce con la Princess Clarissa potranno costarle una nomination nella puntata di domani sera?

Impostazioni privacy