Silvia Toffanin piazza il colpaccio: ritorno di fiamma negli studi di “Verissimo”?

La conduttrice Silvia Toffanin si guadagna un’ospitata clamorosa che vede coinvolti due personaggi sulla cresta dell’onda: chi saranno?

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (fonte instagram)

Silvia Toffanin, celebre conduttrice del programma di intrattenimento “Verissimo“, si è conquistata un altro potenziale scoop: in questo fine settimana la vedremo alle prese con la coppia più chiacchierata del momento. La trasmissione “Verissimo” è una creatura ibrida, a metà tra il rotocalco e il talk-show, e raccoglie una grande varietà di ospiti più o meno celebri. Le anticipazioni del programma sono bollenti, e si prevede un fine settimana all’insegna delle polemiche e dei colpi di scena in studio: chi varcherà le soglie del programma?

LEGGI ANCHE>> Silvia Toffanin e il momento delicatissimo che sta vivendo | Ora arriva un nuovo rischio: “Potrebbe pagarla cara”

Si tratta di Alex Belli, neo-squalificato dalla Casa del “GF VIP“, e della moglie Delia Duran. I due sono reduci da focosi litigi e durissimi confronti, dopo che nella casa Belli si era lasciato andare ad ambigue intimità con Soleil Sorge. L’ospitata da Silvia Toffanin riporterà l’armonia tra i due?

Silvia Toffanin, patata bollente per lei: riuscirà a fare da Cupido tra Alex e Delia?

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (fonte instagram)

La conduttrice, impegnata sentimentalmente da anni con Pier Silvio Berlusconi, si è conquistata le simpatie del pubblico grazie a garbo, padronanza e professionalità. Riesce a gestire anche le situazioni più scomode e spinose senza mai perdere lucidità, ma la sfida che le si pone davanti è piuttosto impegnativa. Alex Belli è infatti un attore rodato (ricordiamo il suo ruolo nella soap “Centovetrine“), e anche la moglie Delia ha lunga esperienza nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli e Delia Duran esagerano, folle lite in pubblico: vola di tutto [FOTO]

Durante la sua permanenza nella Casa del “GF VIP“, Belli è stato più volte accusato di seguire un copione prestabilito, e di utilizzare la relazione con Soleil per conquistarsi clip in prima serata. Per di più, è circolata la teoria che il tutto fosse organizzato con il beneplacito della moglie Delia, in modo da spartire la visibilità derivante dall’ipotetico teatrino. Silvia dovrà districarsi in un contesto nebuloso, e chiarire i dubbi sorti sui due. Riuscirà nell’intento?

Non resta che aspettare la prossima, clamorosa puntata di “Verissimo”, domenica alle 16.50!

Impostazioni privacy