Giuseppe Cruciani si scatena, è caos in studio dopo le accuse: “Vergognati, sono ca**i miei” [VIDEO]

Giuseppe Cruciani, di Radio 24, ieri in studio a Dritto e Rovescio si è scatenato in una dura litigata. Momenti di vera tensione

Giuseppe Cruciani
Cruciani scatenato, le parole son durissime (Mediaset Infinity)

Giuseppe Cruciani è al centro di un teatrino di urla, commenti esagerati e reazioni forti. Questa volta è successo a Dritto e Rovescio, il talk show condotto da Paolo del Debbio su Rete4 che tratta di temi politici, sociali e culturali del momento. Ieri sera il tema centrale, come da molto tempo a questa parte, era quello del Covid e della pandemia. L’acceso dibattito è avvenuto tra Cruciani, di Radio24 e Karima Moual, giornalista.

Leggi anche >>> Eurovision 2022, soffiata clamorosa sulla conduzione: “Stanno aspettando per comunicarlo”

Cruciani e Moual, i toni si scaldano: “Vergognati!”

Paolo del Debbio
Paolo del Debbio conduce Dritto e Rovescio (Mediaset Infinity)

Sono di nuovo accesi i toni a Dritto e Rovescio. Paolo del Debbio, infatti, anche ieri ha dovuto zittire un ospite e spegnere il microfono a un altro. Uno di questi momenti di difficoltà è quello legato al duro scontro avvenuto tra Giuseppe Cruciani e Karima Moual. I due, infatti, si sono tirati insulti e brutte parole proprio parlando della pandemia in cui ci troviamo. Cruciani, che lavora a Radio24 e al Sole24Ore, si è distinto nell’ultimo periodo per aver convinto Mauro da Mantova, uno spettatore del suo programma radiofonico conosciuto per le sue teorie complottiste, a ricoverarsi in terapia intensiva.

Leggi anche >>> Antonio Caprarica perde completamente le staffe, attimi di delirio sulla Rai: “Io ti denuncio”

La Moual, dal canto suo, ha iniziato il suo discorso a Dritto e Rovescio commentando un servizio andato in onda poco prima. Questo mostrava delle persone non vaccinate ricoverate in terapia intensiva. La giornalista, quindi, ha iniziato dicendo che questi non sono solo vittime di sé stessi, ma anche di tutti coloro i quali hanno portato in televisione e in radio degli esempi sbagliati. Nel dire ciò, per l’appunto, tira in mezzo proprio Cruciani e il suo aver periodicamente chiamato a La Zanzara Mauro da Mantova, oggi ricoverato per Covid. Giuseppe Cruciani si è quindi difeso, usando parole decisamente forti e senza possibilità di essere mal interpretate: “Vergognati! Stai zitta, non sai di cosa stai parlando!”. La giornalista quindi incalza, chiedendo a Cruciani se si sia vaccinato e la risposta non tarda ad arrivare:

Insomma, i momenti sono stati molto delicati soprattutto da gestire. Paolo del Debbio ha risolto il litigio alzando la voce e chiedendo a entrambi di far silenzio, partecipando al gioco ormai diffuso in televisione in cui vince chi sa urlare di più.

 

 

Impostazioni privacy