GF VIP, clamoroso colpo di scena: stasera rientrerà in Casa

Le notizie dell’ultim’ora parlano chiaro: questa sera ci sarà un ritorno inaspettato, che metterà scompiglio tra i concorrenti del GF VIP.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Si preannuncia una puntata rovente, quella di questa sera. Come annunciato poco fa nella trasmissione “Mattino 5“, un concorrente eliminato è pronto a tornare alla ribalta, facendo nuovamente il suo ingresso dalla porta rossa. Il VIP in questione aveva lasciato diverse faccende in sospeso, all’interno della Casa, e non vede l’ora di aver la possibilità di risolverle.

LEGGI ANCHE>> “Dove sono le telecamere?!”: allarme rosso al GF VIP, la situazione è incontrollabile

Come ben intuibile, si tratta dell’attore Alex Belli, eliminato la scorsa settimana dal programma di Alfonso Signorini. L’accorato abbraccio alla moglie gli è costato l’espulsione immediata dal gioco, anche se aveva comunque manifestato la volontà di abbandonare. Ha lasciato dietro di sé un’affranta Soleil, che ha malamente reagito ai suoi ultimi comportamenti e scelte.

GF VIP: come reagirà l’influencer Soleil alla vista di Alex?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte mediasetplay)

Soleil ha reagito all’uscita del compagno dapprima con gelida indifferenza, riconsegnandolo anche alla moglie con tanto di valigia pronta; in seguito però è crollata, e ha cercato il sostegno degli altri concorrenti. Dapprima si è lasciata andare ad un amaro sfogo tra le braccia di Katia, punto di riferimento dentro alla Casa del GF, poi ha confessato i suoi dubbi anche a Manila.

LEGGI ANCHE>> “Se lui entra, io me ne vado”: Soleil non ci sta, dice tutto in diretta

Soleil, infatti, come emerso durante una lunga chiacchierata intima con Davide Silvestri, professa di esser stata sempre limpida e sincera nei suoi sentimenti verso Alex, di cui però comincia a diffidare. L’influencer teme di esser stata coinvolta in un teatrino costruito ad arte dall’attore e dalla moglie per ottenere visibilità, e desidera fare chiarezza una volta per tutte. Stasera i due avranno la possibilità di confrontarsi faccia a faccia, come riferisce l’inviata di “Mattino 5“, definendo ancora una volta Soleil una “vittima” del controverso Alex.

Attendiamo con ansia gli sviluppi di questa lunga e appassionante vicenda.

Impostazioni privacy