Maria De Filippi, colpaccio clamoroso: conferma appena arrivata

Buone notizie per la conduttrice Maria De Filippi che nel suo momento più difficile ha messo a segno un colpaccio clamoroso. 

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Questa mattina per Maria De Filippi si è rivelato essere un risveglio particolarmente felice. Per la nota conduttrice è arrivata una notizia a tratti inaspettata ma che non fa altro che confermare il suo lavoro e soprattutto il successo dei suoi programmi. Nel dettaglio si tratta del suo dating show Uomini e Donne che nella giornata di ieri ha totalizzato il suo record stagionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Panicucci, clamoroso dietrofront: notizia appena arrivata

Lo confermano i dati relativi alla giornata di ieri e diramati nella giornata odierna. L’appuntamento con lo storico dating show di Canale 5 ha completamente stracciato la concorrenza ed allo stesso tempo ha anche superato se stesso. La burrascosa scelta di Andrea Nicole e Ciprian ha catalizzato l’attenzione di una nutrita fetta di pubblico.

Maria De Filippi, risultati record per Uomini e Donne: i dati

Il trono di Andrea Nicole (screenshot Witty)

Questa mattina la nota conduttrice di casa Mediaset ha fatto una sorprendente scoperta. L’appuntamento con Uomini e Donne della giornata di ieri ha raggiunto il 25.2% di share per un totale di 2.933.000 spettatori. Un vero e proprio record stagionale dovuto probabilmente anche alla puntata che si è rivelata essere tra le più importanti di questa prima parte della stagione visto il contenuto.

La rivelazione di Andrea Nicole, che ha raccontato di aver trascorso la notte con il suo corteggiatore Ciprian senza avvisare la redazione, era tra le più attese. Una puntata che come confermano i numeri non ha tradito le aspettative di nessuno. Questo appuntamento particolare è stato quindi tra quelli più seguiti ma soprattutto commentati dell’intera stagione televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dai, facciamo la doccia insieme”: la clamorosa rivelazione in diretta, Eleonora Daniele senza parole

Un successo importante per la De Filippi da anni al timone del noto dating show che rappresenta ormai uno dei suoi cavalli di battaglia. Una formula che, nonostante alcune piccole modifiche fatte nel corso degli anni, continua ad interessare il pubblico ed i numeri dell’appuntamento di ieri non fanno altro che confermarlo. Fino a questo momento quindi per Maria è stata una stagione di grande successo: non solo con Uomini e Donne ma anche con Amici21, che macina risultati importantissimi tra daytime e speciale della domenica.

Impostazioni privacy