Manuel Bortuzzo, sta uscendo una verità su di lui che nessuno vuole ammettere: “Ha un unico obiettivo”

Manuel Bortuzzo è al centro dei commenti. Non convince la sua scelta, i detrattori credono di averlo smascherato.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo, le sue azioni non convincono (Youtube)

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del GF VIP. La sua storia è molto toccante e il suo ingresso è stato visto come importante per sensibilizzare tutti sul tema della disabilità. Ragazzo simpatico, forte e ironico, Manuel ha costruito all’interno della casa del GF VIP solide amicizie e anche rapporti particolari, come quello che ha con Lulù Selassiè. Dopo tanti alti e bassi, infatti, sembra che i due siano giunti a un punto definitivo, dichiarandosi amore profondo e spassionato. Il pubblico a casa, però, ha dei dubbi.

Leggi anche >>> Lulù Selassié e la discussione a fine puntata: il gesto di Manuel lascia tutti a bocca aperta [VIDEO]

Manuel e Lulù: dentro è amore, fuori è critica

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù, la coppia non convince (Youtube)

Manuel e Lulù viaggiano ormai a gonfie vele: il loro amore sembra definitivamente sbocciato e si lasciano andare a baci, dichiarazioni ed effusioni. Dopo alti e bassi lunghi e complessi, finalmente l’equilibrio sembra aver conquistato anche loro. Fuori dalla casa, però, gli osservatori più attenti stanno portando avanti una teoria precisa, che fa di Manuel un giocatore spietato senza scupoli.

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo imperdonabile, critiche e insulti pesantissimi: “Ma non ti vergogni?”

I fan del programma, infatti, pensano che Manuel stia fingendo di provare amore verso Lulù. Secondo loro, il ragazzo ha cambiato idea sulla ragazza in seguito alla telefonata avuta col padre: lui gli avrebbe detto, in quel frangente, che fuori dalla casa i commenti su di lui non erano affatto positivi, a causa del modo in cui trattava Lulù. Manuel, allora, sempre secondo i fan, avrebbe cambiato strategia e avrebbe inscenato questo innamoramento.

Una teoria forte, che fa di Manuel un esperto giocatore ma anche un uomo mediocre. Sicuramente è una teoria difficile da sostenere e portare avanti, soprattutto perché la sua disabilità porta istintivamente chiunque segua il programma a sostenerlo e proteggerlo. Questo, però, non gli vieta di essere un abile manipolatore e il pubblico sembra averlo capito: secondo i più, infatti, il suo unico obiettivo non è di viversi l’amore con Lulù, ma vincere il programma.

Parole dure e taglienti, che per ora sono solo parte di un’ampia teoria che vede il ragazzo artefice di un piano elaborato. Chissà se si svelerà mai o se, invece, quello tra Manuel e Lulù sia vero amore.

Impostazioni privacy