Manuel Bortuzzo imperdonabile, critiche e insulti pesantissimi: “Ma non ti vergogni?”

Manuel Bortuzzo, stavolta il passo falso non passa inosservato: nuove polemiche per lui al Grande Fratello VIP.

Bacio
Baci nella Casa (fonte mediasetplay)

Gli spettatori più attenti del GF VIP hanno notato nelle ultime ore che la temperatura in Casa ha subìto un notevole sbalzo verso l’alto. Una delle coppie più discusse e controverse, infatti, dopo infinti tira e molla è tornata a consolidarsi. Sia stata l’aria di tensione respirata nelle ultime ore, o magari le confessioni a tarda notte, non ci è dato saperlo: tra i due gieffini il ritorno di fiamma è palese.

Si tratta di Lulù Selassiè e di Manuel Bortuzzo, ancora una volta immortalati dalle telecamere in atteggiamenti inequivocabili. A tarda notte i due, infatti, si sono lasciati andare alla più tenera buonanotte, salutandosi con lunghi e appassionati baci davanti alla porta delle loro camere. D’altro canto Manuel sembrava irremovibile dal suo proposito di allontanare Lulù dalla sua vita, soprattutto dopo l’episodio della crisi di panico in diretta al prime time: cosa può avergli fatto cambiare idea?

LEGGI ANCHE>> “Impara l’educazione!”: Manuel Bortuzzo annientato dopo l’ultimo gestaccio a Lulù

GF VIP, Lulù e Manuel Bortuzzo non smettono di stupire: hanno finalmente deciso di giocare a carte scoperte?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (fonte mediasetplay)

La cosa più bella è che sei ancora qui“, abbiamo sentito dire a Manuel nelle ultime ore. La sua rivelazione va apparentemente in contrasto con quanto dichiarato dopo le ultime due puntate, e dopo una nomination nei confronti della Princess. Lulù, in effetti, aveva accusato il colpo, scoppiando a piangere in diretta. La Princess era stata rimbrottata da Alfonso Signorini per alcune sue esternazioni giudicate poco educate, e l’atleta si era totalmente dissociato dai suoi comportamenti, prendendosi il dovuto distacco da lei.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassiè, Manuel è acqua passata: scottante “appuntamento” in casa

I due ragazzi comunque, si cercano, si vezzeggiano, e la loro love story sembra tutt’altro che al capolinea. Nella giornata di ieri abbiamo potuto osservarli durante un massaggio piuttosto piccante: Lulù si è infatti affidata alle mani carezzevoli di Manuel durante una seduta rilassante sull’apposito lettino. “Ho sbagliato io, all’inizio.”, ha confessato Manuel durante un testa a testa. “Affrontavo con nervosismo i tuoi comportamenti, se ci ripenso sarebbe bastato prenderti e abbracciarti, e la facevamo finire così…“.

Il pubblico non esita a proferir parere: uno dei tweet più significativi recita “Ma Manuel non si vergogna a limonare con Lulù puntuale la sera prima della puntata?“.

Che sia mera strategia, oppure il ritorno di fiamma tra i due è semplicemente fisiologico? Ne sapremo di più in sede di prime time!

Impostazioni privacy