“Io ti amo!”: Giucas Casella fa una folle dichiarazione d’amore, nuova coppia in casa?

All’interno della casa del GF sboccia l’amore, si sa. Anche Giucas Casella pare sia stato colpito da Cupido: la dichiarazione è chiara

Giucas Casella
Giucas, una dichiarazione d’amore inaspettata (Youtube)

La casa del GF VIP è il luogo in cui nascono molti amori. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per esempio, si sono conosciuti all’interno di quelle mura e la loro relazione prosegue a gonfie vele. Altre, invece, iniziano e come fuochi bruciano in fretta. Una cosa è certa: quelle mura riescono a far innamorare. E anche Giucas Casella sembra essere stato colpito da questa fiamma: la dichiarazione d’amore è arrivata forte e chiara. Che nasca una nuova coppia in questo GF VIP oltre alla ormai consolidata Manuel-Lulù?

Leggi anche >>> Lulù Selassié e la discussione a fine puntata: il gesto di Manuel lascia tutti a bocca aperta [VIDEO]

Giucas Casella si dichiara a Katia: l’amore sboccerà?

Giucas Casella
Giucas Casella, l’amore viene dichiarato (Youtube)

Giucas Casella, nelle ultime ore, si è dichiarato pubblicamente a Katia Ricciarelli. Questo episodio nasce in seguito ad alcune vicende avvenute molti anni fa, di cui i due sono protagonisti. Giucas, infatti, afferma di aver conosciuto e frequentato Katia Ricciarelli da giovane, “quando ero ancora un ragazzino“. Probabilmente fin da quel momento, il carisma della cantante ha travolto Giucas, che vivendo con lei nella casa del GF VIP ventiquattr’ore su ventiquattro ha riscoperto i sentimenti per lei.

Leggi anche >>> “A Natale entro nella casa del GF VIP”: rivelazione col botto, Signorini ha piazzato il colpaccio

La cantante, però, dice di non ricordarsi affatto di questa conoscenza approfondita avuta con Giucas nel passato, arrivando addirittura a dire che lui si stia confondendo con un’altra donna. Insomma: la questione della conoscenza non è ancora chiara. Sono limpidissimi, però, i sentimenti che Giucas Casella nutre per Katia Ricciarelli, che addirittura l’han portato a dichiararsi.

Chissà che sviluppi avrà questo rapporto personale; i due concorrenti, per ora, hanno entrambi deciso di continuare l’avventura dentro la casa, che proprio lunedì scorso è stata prolungata per altri tre mesi. Di tempo per approfondire la conoscenza, quindi, ce n’è.

Impostazioni privacy