“Vergognatevi, ma come si fa?”: Myrta Merlino finisce sotto accusa per la frase choc

Durante la puntata di oggi di “L’aria che tira” di Myrta Merlino, è stata pronunciata una frase che ha scosso profondamente decine di telespettatori. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

Myrta Merlino
Myrta Merlino a “L’aria che tira” (sceeenshot)

Oggi a la7, è andato in onda il consueto appuntamento con “L’aria che tira”, condotto da Myrta Merlino.

Durante la puntata si è parlato della terza dose del vaccino contro il Covid-19 e della possibilità di iniziare la campagna vaccinale anche per i bambini.

Come chiarito da Alessandra Ghisleri, una ricercatrice dell’Euromedia, le opinioni degli italiani riguardo questo tema risulterebbero essere fortemente contrastanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Giustifica invece di censurare”: scivolone di Myrta Merlino in diretta, accuse durissime

Proprio in merito a questo argomento, durante la puntata sono state pronunciate da alcuni ospiti delle frasi che hanno turbato il pubblico: “I bambini sono i veri untori”, “La pandemia dei bambini”; queste alcune delle espressioni utilizzate.

Il popolo del web non perdona: accuse durissime al programma di Myrta Merlino

L’aria che tira
Servizio sul covid-19 andato in onda negli studi di “L’aria che tira” (screenshot)

“Ma vergognatevi, come si fa?”, commenta un utente di Twitter.

“Io non li guardo più questi psicopatici. Una persona sana può ammalarsi solo guardando la7 ma in particolare #lariachetira”, queste le parole del popolo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro pazzesco a La7, caos da Myrta Merlino: “Lei è una persona pericolosa”

Durissime parole quelle del pubblico contro la trasmissione, che secondo molti avrebbe “perso ulteriormente di credibilità” dopo le frasi pronunciate.

La conduttrice di “L’aria che tira” si scuserà da parte dei suoi ospiti per le frasi pronunciate o la vicenda sarà archiviata?

Impostazioni privacy