Lilly Gruber costretta a intervenire, momenti di tensione a Otto e Mezzo: “Ma basta, sei ridicolo” [VIDEO]

Attimi concitati nello studio del programma Otto e Mezzo con la conduttrice Lilly Gruber costretta ad intervenire in modo molto duro

Lilly Gruber
La conduttrice Lilly Gruber (screenshot La7)

Nuovo appuntamento con il format Otto e Mezzo in onda su La7 e con Lilly Gruber nelle vesti di padrona di casa. La conduttrice ha come sempre affrontato argomenti molto importanti alla presenza anche di alcuni ospiti. In occasione dell’ultima puntata andata in onda, in studio però si è registrato un nuovo accesissimo scontro tra coloro che hanno accettato l’invito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Cottarelli, l’ultimo post solleva un polverone di polemiche: “Che ce ne fo**e dei povery”

In particolare, tra gli ospiti si è scatenata una lite dopo alcune dichiarazioni di Francesco Borgonovo. A scatenare la reazione del resto degli invitati sono state alcune parole del giornalista in merito all’efficacia dei vaccini ed alla scelta di prolungare lo stato d’emergenza in Italia. Un confronto accesissimo che ha visto la conduttrice obbligata ad intervenire per sedare la situazione.

Lilly Gruber, tensione altissima in studio: la lite

Il giornalista Francesco Borgonovo (screenshot La7)

Un lungo botta e risposta ha visto protagonista Borgonovo e gli altri ospiti a causa proprio di alcune parole del giornalista. Questi a diretta domanda della Gruber, curiosa di sapere se si fosse sottoposto al vaccino, il giornalista ha risposto: Sono affari miei. È un dato sensibile. Sono fatti miei, esiste il green pass apposta per preservare la privacy”. La Gruber ha prontamente fatto notare: Non capisco quale sia il dato sensibileBorgonovo ha poi aggiunto: “Penso che sia ingiusto discriminare le persone che non sono malate. Essere un non vaccinato non significa essere malato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Scommessa vinta”. Flavio Insinna azzarda, prima volta storica

La discussione è andata poi avanti a causa ancora di alcune dichiarazioni del giornalista a cui anche l’Onorevole Zampa ed il giornalista Massimo Giannini hanno voluto replicare. In particolare Giannini ha risposto: “Ecco sono affari suoi, non essere ridicolo Borgonovo. Cosa c’è di sensibile”. L’Onorevole Zampa ha invece replicato: “Lei può parlare e scrivere liberamente e nessuno mi sembra non sia intervenuto. Nessuno tratta i non vaccinati come untori“.

La Gruber ha provato in tutti i modi ad evitare che la situazione degenerasse anche affrontando lo stesso Borgonovo. Inoltre la conduttrice ha provato a gestire la discussione invitando i presenti a non interrompere il discorso degli altri: una richiesta che non è stata rispettata da tutti e questo comportamento ha reso il clima ancora più teso.

Impostazioni privacy