“Scommessa vinta”. Flavio Insinna azzarda, prima volta storica

Il conduttore Flavio Insinna ha preso una decisione storica per il famosissimo programma di Rai 1: mossa assolutamente vincente

Flavio Insinna
Il conduttore Flavio Insinna (screenshot RaiPlay)

Sono giorni di grandi cambiamenti in casa Rai ed in queste ore è anche arrivata una novità inaspettata. Il conduttore Flavio Insinna ha messo a segno una svolta epocale per il suo show L’Eredità, format vincente del preserale. In queste nuove puntate di messa in onda, il padrone di casa del game ha deciso di far entrare in studio per la prima volta un professore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la notizia più brutta è appena arrivata: impossibile recuperare

Si tratta di Andrea Cerelli che da ormai qualche sera ha preso il posto di Ginevra Pisani che ha lasciato il programma per motivi di lavoro. L’arrivo di questa storica novità sembrava essere un vero e proprio azzardo all’inizio. In queste ore si è al contrario rivelata una scelta non solo apprezzata dai telespettatori ma anche vincente in chiave ascolti.

Flavio Insinna, un professore all’Eredità: decisione vincente

Andrea Cerelli a L’Eredità (screenshot RaiPlay)

Buona la prima per l’Eredità con Andre Cerelli nel ruolo di Professore del programma. Lo confermano i numeri ed i dati di ascolto di circa 10 punti percentuali in più rispetto alla concorrenza della Mediaset e di Gerry Scotti con Caduta Libera. Secondo alcuni telespettatori una grande aiuto è arrivato proprio da questa importante ed inaspettata novità: “Mamma mia, dieci punti di differenza tra L’eredità e Caduta Libera che floppa. Bravo Flavio, scommessa vinta, con l’arrivo del nuovo professore ha fatto il 24%.

Una scelta quindi vincente ed apprezzata anche dal pubblico che sui social si è lasciato andare a tweet di apprezzamento:Finalmente all’Eredità ci sono sia una professoressa sia un professore e non più le vallette messe lì in bella mostra, piccoli passi spero”, “Finalmente all’Eredità hanno messo un professore“, “Io dico sì a questo nuovo professore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei intelligente asintomatico”: insulto epico in diretta, che siparietto da Myrta Merlino [VIDEO]

Grande ed evidente entusiasmo quindi nei confronti di Andrea che in queste prime puntate di messa in onda ha già conquistato tutti. Non è ancora chiaro per quanto tempo occuperà il posto di Ginevra ma la speranza di tutti è evidentemente quella di vederlo seduto nello studio di Rai 1 ancora per molto tempo.

Impostazioni privacy