“Sei intelligente asintomatico”: insulto epico in diretta, che siparietto da Myrta Merlino [VIDEO]

A L’aria che Tira, trasmissione quotidiana della mattina di La7 con Myrta Merlino, ieri sono volate parole non proprio leggere tra due ospiti.

Francesco Borgonovo e David Parenzo
Lo scontro in diretta tra i due ospiti (Rivedila7)

Ieri mattina, a L’Aria che Tira di Myrta Merlino, sono volate parole non proprio leggere tra due ospiti presenti in puntata. Come sempre il tema è sempre quello, da mesi ormai: il vaccino, l’obbligo vaccinale su cui alcuni sarebbero d’accordo e altri no e i numeri dei ricoverati in terapia intensiva. Temi che ormai conosciamo tutti bene ma che nei salotti televisivi riescono ancora a far discutere, a dividere e, perché no, anche a far fare due risate (amare).

Leggi anche >>> Myrta Merlino | Durante la trasmissione succede un delirio, rabbia incontenibile: “Se la può ficcare su per il c**o”

David Parenzo e Francesco Borgonovo: show da Myrta Merlino

Myrta Merlino
Myrta Melino conduce L’Aria che Tira (Rivedila7)

Il momento in cui è avvenuto il siparietto era dedicato al tema della vaccinazione contro il Covid-19, malattia causata dal virus Sars-CoV-2. Argomento strettamente legato alla vaccinazione è il green pass, che riesce a dividere fortemente l’opinione pubblica e anche quella “esperta”, cioè quella che viene tradizionalmente invitata alle trasmissioni televisive per esprimere la sua opinione.

Leggi anche >>> Roberto Saviano senza freni, le ultime uscite su La7 fanno discutere: “È pericolosissimo”

Ieri mattina, durante la diretta, i due esperti che si sono scontrati su questo tema erano Francesco Borgonovo, giornalista e vicedirettore de La Verità, e David Parenzo, giornalista. I due si sono azzuffati sul tema del numero dei ricoverati in terapia intensiva: il primo, infatti, affermava che questo sia composto al 70% da non vaccinati e al 30% da vaccinati (numero, il secondo, secondo le sue fonti in crescita). Il secondo, l’ha incalzato su questo tema dicendo: “Essendo lui il vicedirettore del giornale di riferimento dei no green-pass, è difficile convincere un asino a essere un cavallo”. Ed è proprio qui che è arrivata la tagliente battuta del vicedirettore de La Verità: “Parenzo, lei è molto intelligente, ma asintomatico“:

Insomma, le battute e le parole non son certo state risparmiate ieri in diretta da Myrta Merlino. Chissà se i due si sono chiariti o se, invece, la loro diversità di opinioni resterà tale nel tempo.

Impostazioni privacy